1.     Mi trovi su: Homepage #4489249
    Cagliari: Suazo salta la gara di Messina

    Il Cagliari di Giampaolo supera in amichevole il Sant’Elena 6-0 ma perde Suazo per la trasferta sul campo del Messina. Brutta tegola per i sardi, costretti dunque a rinunciare al loro uomo migliore, bloccato da un problema muscolare alla coscia sinistra accusato gia’ nei giorni scorsi. Da valutare l’entita` dell’infortunio, ma si sa con certezza che l’attaccante honduregno dovra` restare a riposo per alcuni giorni.


    Roma: contrattura a un polpaccio per Vucinic

    Mirko Vucinic e Philippe Mexes hanno effettuato accertamenti: il croato sabato non sara` a Milano per una contrattura. L`attaccante ha rimediato una contrattura al gemello del polpaccio destro che molto probabilmente gli impedira` di scendere in campo contro i rossoneri. Il difensore francese, invece, accusa un leggero problema a un flessore: venerdi` saranno verificate le sue condizioni e lo staff sanitario spera di recuperarlo in tempo. Qualche noia anche per Pizarro, che non e` sceso in campo a Trieste ma accusa comunque un affaticamento muscolare e sara` quasi sicuramente della trasferta.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4489250
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Cagliari: Suazo salta la gara di Messina

    Il Cagliari di Giampaolo supera in amichevole il Sant’Elena 6-0 ma perde Suazo per la trasferta sul campo del Messina. Brutta tegola per i sardi, costretti dunque a rinunciare al loro uomo migliore, bloccato da un problema muscolare alla coscia sinistra accusato gia’ nei giorni scorsi. Da valutare l’entita` dell’infortunio, ma si sa con certezza che l’attaccante honduregno dovra` restare a riposo per alcuni giorni. [/B]
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

  Suazo, Vucinic e Mexes

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina