1.     Mi trovi su: Homepage #4489280
    ..se tutto va bene dal 20 novembre sarò cittadino onorario dell'Urbe.. una pinta in compagnia la facciamo? vale per tutti i romanacci del forum.. dyd, lallo, bardok, lab, nico.. etc etc.. :sbam:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4489281
    Originally posted by Canemacchina
    ..se tutto va bene dal 20 novembre sarò cittadino onorario dell'Urbe.. una pinta in compagnia la facciamo? vale per tutti i romanacci del forum.. dyd, lallo, bardok, lab, nico.. etc etc.. :sbam:
    :nono: io non bevo:cool:
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4489282

ovviamente paga massi:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4489285
    che entusiasmo! ma annatevene a fancuBo :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  5.     Mi trovi su: Homepage #4489291
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    cane vengo io a Roma per bere una birra con te :thepimp:
    se mi danno sta casa. c'è un posto letto per ospiti in salotto.. fammi ambientare e ti ospito :thepimp:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4489292
    che entusiasmo! ma annatevene a fancuBo :asd:
    cioe' fossi 'na bella gnocca pure pure ma c'hai pure la barba lunga che pretendi :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4489293
    Originally posted by lallo
    cioe' fossi 'na bella gnocca pure pure ma c'hai pure la barba lunga che pretendi :asd: :asd:
    infatti mica v'ho offerto la fihaa :asd:

x i romani una birra in compagnia..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina