1.     Mi trovi su: Homepage #4489294
    Superlega Serie A1
    Lpirola – Ivololas 0-3
    Joey – 10 Diego 10 1-0
    Jdn – Jackal 1-0
    Carea – Canemacchina 2-0

    Classifica
    Jdn 10
    Ivolalas 10
    Joey 10
    Carea 8
    Canemacchina 7
    10 Diego 10 5
    Jackal 4
    Lpirola 1

    Vincono tutti e tre le capolista , Ivololas si sbarazza facilmente di un Lpirola che sprofonda verso una Serie B che oramai non gli toglie più nessuno , la doppia J ( Jdn e Joey ) continuano a braccetto entrambi vincendo in casa senza il minimo sforzo , quanto basta. Dietro Carea ci crede non sta a guardare e davanti al suo pubblico con un uno-due terrificante affonda Canemacchina scavalcandolo in classifica generale.


    Superlega Serie A2
    Massituo – Nico_Giraldi 0-2
    Fralex – Giovanni 0-0
    Lallo – Boss 0-0
    Labirinto – Zanetti_Capitano 0-0

    Classifica
    Labirinto 13
    Nico Giraldi 10
    Zanetti_ Capitano 10
    Lallo 9
    Giovanni 5
    Boss 5
    Fralex 2
    Massituo 0

    E’ sempre più “B”assituo , incredibile come il Moderatore non riesca ad acciuffare un punticino in questo inizio di stagione prendendo due schiaffoni dal sempre più convincente Nico , per la vittoria al titolo sembra una lotta a quattro lassù tra Labirinto Nico Zanetti Lallo, complice il pareggio che sa di accordo truccato tra Fralex e Giovanni , nessun tiro in porta , i tifosi richiedono risarcimento danni e rimborso del biglietto , giornata piena di pareggi , Labirinto ospita in casa un Zanetti indiavolato , tuttavia non si fanno male neanche loro un punto che sta stretto al Campione in carica e che lascia invariata la distanza dalla capolista , lo Zio invece decide che per oggi vuol un po’ di riposo così non si affatica più di molto e strappa un punto in casa , persa un’ottima occasione per un bel salto in alto , sarà caduta libera ?
    Una cosa è chiara l’Impero Romano sta rinascendo ( Labirinto+Nico+Lallo )

    Superlega Serie B1
    Tittore – Marconello 4-0
    Kaiserniky – Dlhsa 0-3
    Silver – Sir Alexander 1-0
    Franky Crown – Anto81 1-0

    Classifica
    Anto81 13
    Silver 11
    Tittore 6
    Marconello 6
    Franky Crown 6
    Sir Alexander 6
    Dlhsa 5
    Kaiserniky 2

    Roboante Tittore , 4 pere e Marconello se ne torna a casa zoppo e malconcio , il programmatore elettronico prepara una trappola al povero Dlhsa , pallone telecomandato solo che i tasti erano impostati al contrario e da solo si purga 3 volte , quando se ne accorge oramai è troppo tardi , incompetente!Silver insegue Anto81 sempre solo lassù nonostante la sconfitta di quest’ultimo ,Franky ha il merito di aver fermato una vera macchina schiacciasassi!

    Superlega Serie B2
    TonyManero – Burzumati 0-0
    Wfw – Simo_Juve 2-0
    Razorbladeromance – Bardok 0-1
    Knaz – Dyd 0-1

    Classifica
    Wfw 12
    Burzumati 10
    Bardok 9
    TonyManero 8
    Dyd 7
    Knaz 4
    Simo_Juve 3
    Razorbladeromance 2

    Wfw vince e convince , non lascia scampo a Simo_Juve che tiene compagnia nei bassifondi a Razorbladeromance , Burzumati inciampa contro Tony , sobotato il binario principale e le Ferrovie diventano come quelle italiane , pessime! Bardok mette in riga un buon Razor e si mette in scia di Wfw e Burzumati , Tony subito dietro , Knaz e Dyd si affrontano per la sfida salvezza , esce vincitore l’ultimo con un gol su rigore al 98° , rissa dentro e fuori dallo stadio , si prospetta una squalifica del campo per entrambi. Alla fie classifica molto corta con 5 squadre in 5 punti ci sarà da divertirsi fino all’ultimo!


    Superlega Serie C1
    Dennis – Rinnegato 1-0
    Mike – Lucafiqo 1-0
    Digital boy – Pezzotto 2-0
    Francesco – Torre 5-0

    Classifica
    Digital boy 13
    Francesco76 12
    Dennis 9
    Mike 7
    Pezzotto 7
    Torre 6
    Rinnegato 4
    Lucafiqo 0

    Luca piccolo e nero , non segue il passo della sua Inter e sta fermo a 0 ultimo tra gli ultimi ,perde contro Mike che nel suo di Lecce fa trovare all’avversario un vero Inferno giallorosso , al termine dichiarerà , “ In casa non c’è scampo per nessuno “.Dennis batte di misura Rinnegato facendolo scivolare in penultima posizione , partita sonnolenta la loro! Digital batte Pezzotto proseguendo come un fringuello solitario la scalata verso la serie B , Francesco non vuole farselo scappare , esagera forse contro Torre , 5 gol sul groppone son tanti , ma sappiamo che non si arrenderà e fino all’ultimo cercherà di non stare immischiato per la lotta della salvezza.

    Superlega Serie C2
    SuperpadrePio – Spiderman 4-0
    Martina3 – Mbrio 2-0
    Scattante – Common 1-0
    Nomak – Marco Pisellonio 1-1

    Classifica
    Martina3 13
    Mbrio 9
    Scattante 8
    SuperpadrePio 6
    Spiderman 5
    Common 5
    Nomak 4
    Marco Pisellonio 3

    Una donna dittatrice , Martina mette in ginocchio tutti i bei maschietti che la sfidano , Lei bella come al solito non si scompone e non cade nelle lusinghe , due bei cetrioli la dietro anche a Mbrio così da portarlo a meno 4!! Sfida tra supereroi spettacolare SuperpadrePio incastra nella ragnatela Spiderman approfittando e abusando di Lui per ben 4 volte , promessa dall’uomo ragno “ Ci vedremo al ritorno , nella tana della tarantola “ , Scattante batte Common uno a zero portandosi in piena zona promozione lasciando Common in zona retrocessione , Nomak e Marco Pisellonio pareggiano , risultato inutile per entrambi che li fa rimanere in fondo a tutti , poco sopra Nomak , classifica cortissima , un risultato strano può ribaltare tutto , nel frattempo spazio alla Dittatura Femminile e chi è d’accordo con me tiri una riga __________ sniff , sniff !!!


    Superlega Serie D1
    Sprawl – Costantino 1-0
    Antosalgio – Ano Spanato 0-0
    Revenge – MaestroZen 0-0
    Riposa: Naest

    Classifica
    Naest 10
    MaestroZen 9
    Sprawl 6
    Antosalgio 5
    Revenge 5
    Ano Spanato 2
    Costantino 2

    Solo Sprawl vince contro Costantino lasciandolo a 2 punti ultimo in classifica per differenza reti , Mister Pronostico si fa fregare da Ano Spanato che conquista un punto che vale platino , 0 a 0 anche tra Revenge vs Maestro , persa l’occasione per quest’ultimo di sorpassare approfittando del riposo di Naest che rimane sempre in testa

    Superlega Serie D2
    Mamoski – Poul London 2-0
    Ferrandre – Leo80 0-0
    Mr.Barry – Forumisti 1-0
    Riposa: Mr.Drakula

    Mamoski 12
    Poul London 7
    Mr.Barry 7
    Leo80 5
    Mr Drakula 4
    Ferrandre 4
    Forumisti 3

    Il Conte Drakula dorme per la giornata , i Forumisti anche , non riescono proprio a svegliarsi , la colpa è sicuramente di chi la gestisce visto il passo quasi parallelo con chi è più in alto , vero Bassituo ? Mr Barry ne approfitta e si mette dietro Poul London ( gli piacerà ? ) che perde contro Mamoski lanciandolo verso la serie C , nulla da segnalare nello scontro tra Ferrandre e Leo80 che tiene la sua identità nascosta!! Forse non si è giocato per il troppo freddo e i due manager hanno deciso che un punto per uno non fa male a nessuno!!

    Ho sostituito Giovanni per questa giornata visto i suoi impegni , spero vi piacciano i commenti ho fatto del mio meglio

    Bardok copyright:cool:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

    Memento Audere Semper
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4489295
  3.     Mi trovi su: Homepage #4489307
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    'Sta SuperGazza e` come l'Inter...:D

    Sempre vincente, sia che diriga Giovannin Vieira oppure Bardok Maroufi...o come zacco si Kiama la Superpromessa belgica...

    Ohi...Bardok...il copyright della "Sfida fra Supereroi" e` mio:sbam: :asd:


    Mi sono ispirato a te infatti , grazie per i complimenti:D
    Anche se molti ancora devono leggerla:(
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

    Memento Audere Semper

  La Gazzetta di Superlega n.5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina