1.     Mi trovi su: Homepage #4489633
    In campo nella stracittadina Primavera

    Adriano torna nel derby, ma in quello Primavera. Il brasiliano, infatti, potrebbe scendere in campo domenica prossima (alle ore 12) nella stracittadina dei giovani, in programma a Bresso. Mancini vuole vedere i progressi fatti, dopo il ritorno dalla vacanza in Brasile, e nello stesso tempo far divertire Adriano, che finora ha svolto lunghe sedute atletiche individuali con poco lavoro assieme al gruppo.

    Non proverà le emozioni del 4-3 del 28 ottobre, ma il rientro di Adriano dovrebbe avvenire in un derby. Non in quello di ritorno del prossimo 11 marzo, ma in quello della Primavera, che si disputerà domenica prossima a Bresso. Un test per cercare di tornare al gol (anche se non entrerà nelle statistiche di carriera), che manca ormai da oltre 200 giorni, dall'andata dei quarti di Champions della scorsa stagione.
    La decisione non è ancora definitiva, visto che prima di dare l'ok saranno i due preparatori Bisciotti e Gaudino a dare un loro parere, dopo gli allenamenti di venerdì (e forse anche di sabato). Si tratta anche di una questione psicologica, visto che i continui allenamenti atletici in solitudine sono anche un po' noiosi ed una partita potrebbe mettere ancora di più di ottimo umore il brasiliano.

    Per quanto riguarda il rientro in prima squadra, invece, probabile possa avvenire verso la fine di novembre, magari nel ritorno di Coppa Italia del 29 contro il Messina. L'Imperatore potrebbe essere pronto anche per la domenica precedente, ma difficile venga gettato nella mischia nell'infuocata sfida al vertice del "Barbera" contro il Palermo.

  Inter, c'è un derby per Adriano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina