1.     Mi trovi su: Homepage #4489634
    La Richards infuriata butta pc dalla finestra
    L'attrice ha reagito così all'intrusione di due paparazzi, colpendo per errore un'anziana invalida che passava sotto

    VANCOUVER - Denise Richards sulle orme di Naomi Campbell. Importunata da due paparazzi che si erano introdotti senza autorizzazione sul set di un film «Blond and Bloder», che sta girando a Vancouver con Pamela Anderson, l'attrice ha pensato bene di lanciare i pc dei due fotografi dalla finestra.
    Uno dei due computer portatili ha colpito per errore un'anziana signora su una sedie a rotelle. La donna ha riportato leggere ferite a un braccio ma non ha avuto bisogno di essere accompagnata in pronto soccorso per un controllo. Nessuna denuncia per Denise Richards, considerando che i paparazzi si erano introdotti in un luogo privato senza autorizzazione.
    Non si può dire lo stesso della Venera nera della moda Naomi Campbell, in più di un'occasione finita nei guai giudiziari per non aver saputo trattenere momenti d'ira rendendosi così protagonista di vere e proprie aggressioni contro le sue colf .
    10 novembre 2006

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2006/11_Novembre/10/denise.shtml



    ..:rolleyes:...:mmh:...:eek:...:rotfl:...
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L

  donne del mondo dello spettacolo.. sempre più pazze.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina