1.     Mi trovi su: Homepage #4489640
    Per centrocampista Roma sfuma chiamata in Nazionale A

ROMA, 10 NOV - C'e' anche Alberto Aquilani tra i convocati del ct dell'Under 21 Casiraghi per l'amichevole di martedi' a Frosinone contro la Rep.Ceca. Sfuma quindi per il centrocampista giallorosso la convocazione nella Nazionale A per l'amichevole contro la Turchia. Questi i convocati: Andreolli, Aquilani, Chiellini, Coda, Criscito, Curci, Galloppa, Lodi, Mantovani, Montolivo, Motta, Nocerino, Padoin, Palladino, Pazzini, Pelle', Potenza, Rosina, Rossi, Viviano.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4489641
    Il colmo ora sarebbe se Donadoni convocasse Paro... Allora sì che la nazionale non la vedo più... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4489642
    Centrocampista del Parma in amichevole con Repubblica Ceca

Aquilani si e' meritato la chiamata nella nazionale maggiore e Casiraghi lo sostituisce con Daniele Dessena. Sara' il centrocampista del Parma a far parte dell'Under 21 che si raduna questa sera per preparare amichevole di martedi', a Frosinone, contro la Repubblica Ceca.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4489643
    Casiraghi `Proviamo qualcosa di nuovo`