1.     Mi trovi su: Homepage #4489640
    Per centrocampista Roma sfuma chiamata in Nazionale A

ROMA, 10 NOV - C'e' anche Alberto Aquilani tra i convocati del ct dell'Under 21 Casiraghi per l'amichevole di martedi' a Frosinone contro la Rep.Ceca. Sfuma quindi per il centrocampista giallorosso la convocazione nella Nazionale A per l'amichevole contro la Turchia. Questi i convocati: Andreolli, Aquilani, Chiellini, Coda, Criscito, Curci, Galloppa, Lodi, Mantovani, Montolivo, Motta, Nocerino, Padoin, Palladino, Pazzini, Pelle', Potenza, Rosina, Rossi, Viviano.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4489641
    Il colmo ora sarebbe se Donadoni convocasse Paro... Allora sì che la nazionale non la vedo più... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4489642
    Centrocampista del Parma in amichevole con Repubblica Ceca

Aquilani si e' meritato la chiamata nella nazionale maggiore e Casiraghi lo sostituisce con Daniele Dessena. Sara' il centrocampista del Parma a far parte dell'Under 21 che si raduna questa sera per preparare amichevole di martedi', a Frosinone, contro la Repubblica Ceca.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4489643
    Casiraghi `Proviamo qualcosa di nuovo`

Il ct dell`Under21 Pierluigi Casiraghi in vista della sfida con la Repubblica Ceca: `Proviamo qualcosa di nuovo`. Gli azzurrini scenderanno in campo martedi` sera allo stadio `Matusa` di Frosinone alle ore 21. `Mi aspetto di vedere - ha dichiarato il tecnico - una partita vera, anche se sara` sicuramente l`occasione buona per provare qualcosa di nuovo. Il fatto che molti dei ragazzi che ho a disposizione giochino con continuita` nei rispettivi club e che abbiamo solo un giorno per preparare questa gara, mi costringera` a far ruotare tutti con la possibilita` di variare anche il modulo. Sicuramente la Repubblica Ceca ci mettera` piu` in difficolta` rispetto alla Spagna; vedremo la stessa squadra che si e` qualificata contro la Bosnia nei play off, veloce e grintosa`.

Il tecnico traccia quindi un bilancio dei primi mesi di lavoro: `Un pregio di questa squadra sta sicuramente nella crescita costante del gruppo, nella consapevolezza che i ragazzi hanno dei propri mezzi. Gente come Aquilani, passato con la Nazionale maggiore e di questo sono molto orgoglioso, Montolivo, Pazzini e` maturata moltissimo. L`aspetto negativo e` invece legato al fatto che alcuni fanno ancora fatica a trovare spazio nei propri club: ma questo e` un problema storico dell`Under e si evidenzia specialmente nel ruolo del portiere che e` attualmente e` il piu` carente a livello qualitativo`.

U.21: Italia-Rep.Ceca, c'e Aquilani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina