1.     Mi trovi su: Homepage #4489645
    Totti a Milanello e i tifosi rossoneri sognano....
    Venerdí 10.11.2006 14:23
    Mister Milan/ Esplode la bomba Rijkaard a Barcellona: l'olandese è stufo di Ronaldinho e pensa ad un clamoroso ritorno in rossonero
    Che ci faceva ieri mattina Francesco Totti a Milanello? Ah, saperlo.....in arrivo sorprese? Banali controlli medici a MilanLab o forse i tifosi della squadra rossonera possono forse sperare che il grande rinforzo promesso loro da Adriano Galliani - per premiare la loro passione che resta immutata anche nei momenti difficili - sia proprio il Pupone, l'ottavo re Roma?

Certamente nulla si muoverà fino all'estate, visto che il capitano della Roma sogna di regalare il quarto storico scudetto alla sua squadra, ma, in vista della stagione 2007/2008 potrebbe decidere di lasciare la capitale per dare l'ultimo vero assalto della sua carriera al grande trofeo che manca nella bacheca di famiglia: la Champions League. Magari facendo staffetta con Alessandro Nesta che tra l'anno prossimo e quello successivo vorrebbe tornare alla Lazio per chiudere la carriera nella squadra che l'ha cresciuto...

--------

Non ci credo neanche se lo vedo....

:eek:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4489646
    Quale sarebbe la fonte di questa "notizia"...? :asd:

Ve piacerebbe eh... :P
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4489647
    Originally posted by whatever81
    Quale sarebbe la fonte di questa "notizia"...? :asd:

Ve piacerebbe eh... :P

a me non farebbe ne' caldo ne freddo....
    comunque non credo che Totti cambierà mai casacca.....

E' uno dei rari casi che identifica una società e una città intera, una delle poche VERE bandiere rimaste...(tipo Del Piero o Maldini)....

:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4489648
    Originally posted by Vittore
    E' uno dei rari casi che identifica una società e una città intera, una delle poche VERE bandiere rimaste...(tipo Del Piero o Maldini)....

Completamente d'accordo con te, la mia era una battuta. Lo stesso silvio, quando esprimeva la sua ammirazione per Totti, ha ripetuto a più riprese che una bandiera non si compra... Per questo mi pareva strano che fosse uscita (di nuovo...) una notizia del genere... :cool:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5.     Mi trovi su: Homepage #4489650
    Originally posted by Vittore
    a me non farebbe ne' caldo ne freddo....
    comunque non credo che Totti cambierà mai casacca.....

:yy:

ennesima invenzione dei giornali :rolleyes:

Totti a Milanello e i tifosi rossoneri sognano....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina