1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4489658
    La sfortuna continua a perseguitare Ronaldo. Ieri in coppa del Re aveva anche segnato un gol nella goleada del Real, facendosi avanti per un posto da titolare. Ma proprio nella gara contro l'Ecija il fenomeno ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro con interessamento al legamento laterale interno. Il brasiliano potrebbe stare fermo anche un mese. (10/11/2006) (Spr)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4489660
    Real: Cassano torna in gruppo

"Si unirà ai compagni già da sabato"

Dopo le polemiche dei giorni scorsi, finalmente un sorriso per Antonio Cassano. Il barese infatti tornerà in gruppo a partire dall'allenamento di sabato. La notizia è stata data dalla stessa società spagnola attraverso il proprio sito internet. "Dopo la riunione tecnica fra il giocatore, lo staff e i compagni di squadra nella giornata di venerdì, Cassano si unirà agli allenamenti a partire da questo sabato".
  3.     Mi trovi su: Homepage #4489661
    O Cassano ha chiesto umilmente scusa, oppure il Real ha un pugno tutt'altro che di ferro... cmq sia andata qualcuno ha fatto la figura dello smidollato...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4489662
    Real: Capello perdona Cassano

Barese ha ammesso di aver sbagliato, domani torna in squadra

MADRID, 10 NOV - Cassano da domani sara' riammesso in squadra nel Real Madrid e si allenera' con i compagni nella cittadella sportiva di Valdebeda. Sembra cosi' conclusa con un lieto fine la diatriba tra il giocatore e Fabio Capello. Secondo la radio spagnola 'Cadena Ser', il tecnico delle 'merengues' ha perdonato il giocatore nel corso di un colloquio avvenuto nel pomeriggio. L'attaccante del Real Madrid, messo fuori rosa da Capello, si sarebbe scusato ammettendo di aver sbagliato.

-------------------------------------------------------------------------

non chiedero' mai scusa.....
  5.     Mi trovi su: Homepage #4489663
    Appunto... ma tanto ora aspettiamo la smentita di Cassano che dice che lui non ha mai chiesto e mai chiederà scusa a qualcuno... e la telenovela ricomincerà... :rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Real Madrid: Ronaldo Rischia Un Mese Di Stop

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina