1.     Mi trovi su: Homepage #4489696
    Via al processo per razzi euroderby
    A Milano, lo scorso anno, venne colpito Dida
    (ANSA)-MILANO, 10 NOV- Per i razzi lanciati durante il derby di Coppa dei Campioni tra Inter e Milan il 12 aprile 2005 a San Siro, e' cominciato oggi il processo. Imputato dei lanci, che colpirono anche il portiere del Milan Dida, un tifoso interista, Giovanni Aglio, di 37 anni. Nella causa l'Inter si e' costituita parte civile per chiedere il risarcimento del danno provocato dal fatto che quel giorno la partita fu sospesa e la vittoria venne assegnata a tavolino al Milan.

:cool:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4489697
    Originally posted by Vittore
    A Milano, lo scorso anno, venne colpito Dida
    (ANSA)-MILANO, 10 NOV- Per i razzi lanciati durante il derby di Coppa dei Campioni tra Inter e Milan il 12 aprile 2005 a San Siro, e' cominciato oggi il processo. Imputato dei lanci, che colpirono anche il portiere del Milan Dida, un tifoso interista, Giovanni Aglio, di 37 anni. Nella causa l'Inter si e' costituita parte civile per chiedere il risarcimento del danno provocato dal fatto che quel giorno la partita fu sospesa e la vittoria venne assegnata a tavolino al Milan.

:cool:

Sti caxxi..... sto qui e tutta la sua stirpe da qui alla fine del mondo lavorerà per risarcire l'inter.... :eek: :eek: :eek:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4489698
    Originally posted by razorbladeromance
    Sti caxxi..... sto qui e tutta la sua stirpe da qui alla fine del mondo lavorerà per risarcire l'inter.... :eek: :eek: :eek:

caxxi suoi, nessuno gli ha ordinato di lanciare un petardo in testa a dida.

Solo che mi viene rabbia perchè quel deficiente non è più deficiente di tutti quelli che hanno tirato i razzi in campo non colpendo il portiere. Lui è solo stato più sfigato (o fortunato, dipende se volevano giocare a tiro al bersaglio) di beccarlo, ma dovrebbero pagare tutti quanti!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina