1.     Mi trovi su: Homepage #4489743
    Attaccante 19enne franco-argentino rifiuto' anche Argentina

BUENOS AIRES, 10 NOV - L'attaccante franco-argentino del River Plate, Gonzalo Higuain, non giochera' per la nazionale francese. Il calciatore avrebbe risposto negativamente al ct dei Bleus Raymond Domenech, che lo aveva convocato per l'amichevole di mercoledi' prossimo contro la Grecia. Higuain - nato 19 anni fa a Brest, in Francia, ma residente in Argentina da quando aveva un anno - in precedenza ha gia' respinto le convocazioni nelle nazionali Under 20 di Argentina e Francia.

-------------------------------------------------------------------

la domanda sorge spontanea......allora dove vorrebbe giocare? :confused: :confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4489744
    Originally posted by Pezzotto
    Attaccante 19enne franco-argentino rifiuto' anche Argentina

[...]in precedenza ha gia' respinto le convocazioni nelle nazionali Under 20 di Argentina e Francia.

Cioè... ma fai pace col cervello... :asd: Magari si scopre che ha origini italiane... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4489746
    Originally posted by massituo
    non è scemo, rifiuta le convocazioni delle giovanili per vedere in futuro dove avrà più possibilità di mettersi in mostra con la nazionale maggiore
    si, ma stavolta ha respinto la chiamata nella nazionale maggiore....allora a sto punto giochera' x l'argentina.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4489747
    si, ma stavolta ha respinto la chiamata nella nazionale maggiore....allora a sto punto giochera' x l'argentina.

Ma infatti, a questo punto poteva essere pure più chiaro e dire senza giri di parole di aspirare alla nazionale argentina... E a questo punto, a meno che non fosse un nuovo Maradona, io ct dell'argentina non lo chiameri più... :P
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5.     Mi trovi su: Homepage #4489748
    Domenech sorpreso per il rifiuto di Higuain

Il commissario tecnico della Francia, Raymond Domenech non ha mandato giù il no col quale Gonzalo Higuain, talento franco-argentino del River Plate, ha rifiutato la convocazione in Nazionale per la sfida contro la Grecia: "Avrei capito e rispettato la sua decisione se avesse deciso di giocare per l'Argentina - ha dichiarato Domenech -. Ma il fatto che non abbia ancora fatto la sua scelta mi lascia sorpreso. Ogni giocatore francese deve rispondere alla convocazione della sua nazionale, a prescindere dal suo club o dalla sua situazione. Non gli stavo chiedendo di scegliere, ma solo di venire qui e parlare. Aspetto una sua risposta e spero che sia ragionevole".
  6.     Mi trovi su: Homepage #4489749
    Higuain vorrebbe spiegare a Domenech, ma il ct dei galletti si nega...

Il giovane diciottenne non ha rinunciato definitivamente alla Francia, ma solo preso tempo

"Avrei voluto spiegare a Domenech di persona la mia decisione, ma non ne ho avuto la possibilità". Gonzalo Higuain è abbastanza abbattuto quando gli viene chiesto della reazione del ct francese (apparso molto contrariato) dopo il diniego ricevuto dal centrocampista offensivo riferito alla convocazione nella nazionale Bleus.

"Non ho rinunciato alla nazionale francese - ha detto Higuain - ma ho voluto solamente valutare attentamente la situazione vedendo cosa accade qui in Argentina. Mi dispiace di non aver ancora potuto parlare con Domenech della situazione e della mia decisione, una scelta difficile che credo sia stata la migliore per me.

Ho incaricato mio padre di inviare una lettera di ringraziamento al ct francese per la convocazione, motivando il 'no'. Non è ancora ora di prendere una decisione definitiva così importante".
  7.     Mi trovi su: Homepage #4489750
    [B]Higuain vorrebbe spiegare a Domenech, ma il ct dei galletti si nega...

Il giovane diciottenne non ha rinunciato definitivamente alla Francia, ma solo preso tempo

"Avrei voluto spiegare a Domenech di persona la mia decisione, ma non ne ho avuto la possibilità". Gonzalo Higuain è abbastanza abbattuto quando gli viene chiesto della reazione del ct francese (apparso molto contrariato) dopo il diniego ricevuto dal centrocampista offensivo riferito alla convocazione nella nazionale Bleus.

"Non ho rinunciato alla nazionale francese - ha detto Higuain - ma ho voluto solamente valutare attentamente la situazione vedendo cosa accade qui in Argentina. Mi dispiace di non aver ancora potuto parlare con Domenech della situazione e della mia decisione, una scelta difficile che credo sia stata la migliore per me.

Ho incaricato mio padre di inviare una lettera di ringraziamento al ct francese per la convocazione, motivando il 'no'. Non è ancora ora di prendere una decisione definitiva così importante". [/B]

2 ipotesi.... o veramente si sente figlio di nessuno e quindi non provando passione ne per l'una ne per l'altra sta valutando attentamente la cosa... o sta semplicemente rifiutando la nazionale francese finchè non sarà in europa per evitare casini con gli argentini. Brutto da dirsi ma non improbabile nel mondo attuale.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Higuain: no a nazionale Francia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina