1.     Mi trovi su: Homepage #4489764
    10 Novembre 2006

    Catania, Questura: «Tifosi allo stadio senza sciarpa»

    La questura di Catania in una nota ha precisato con "non sarà consentito l’accesso allo stadio a chi sarà in possesso di bottiglie di vetro e di plastica, ombrelli, cinture con grosse fibbie o borchie e di altri oggetti che possono arrecare danno. Non sarà inoltre consentito l’ingresso a chi viene trovato in possesso di sciarpe e passamontagna. Solo un tifo acceso e appassionato ma corretto - conclude la nota - può costituire valido ed efficace sostegno per la squadra".
    Misure restrittive, dunque, per i tifosi del Catania che domenica si recheranno allo stadio per vedere la loro squadra impegnata con il Livorno nell’undicesima giornata di serie A.
    Lo stadio del Catania riapre i battenti dopo i due turni di squalifica seguiti agli incidenti in occasione di Catania-Messina.

    La redazione

    Calciodoc.it

    Scandaloso:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4489765
    Originally posted by RECO
    Scandaloso:rolleyes:


    Ma come si fà a vietare pure le sciarpe??? Non sò se avete mai visto la Sud della Roma all'inno "Roma, Roma, Roma" che spettacolo che fà, tenendo tese le sciarpe e cantando a squarciagola... Non sò se anche altre curve hanno questa usanza, sò solo che se i tifosi del Catania l'avevano ora dovranno rinunciarci... Vada per il passamontagna, ma la sciarpa no, dai...:rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

  Allo stadio senza sciarpa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina