1.     Mi trovi su: Homepage #4489774
    Scusate, ma se ho un problema con i pannelli del mercato e delle formazioni...cosa posso fare?
    mi esce un quadratino in alto a destra con un quadrato un cerchio ed un triangolo colorati...e non riesco a visualizzare i pannelli. Penso sia un problema di shockwave, ho provato a cancellare la cache e riaprire il browser ma niente...
    qualcuno mi può aiutare per favore?devo fare le formazioni entro stasera altrimenti nada...
    grazie:)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4489779
    grazie digital...dunque ..
    ho pulito la cache, ho fatto la scansione con antivirus e antispyware e niente...ho aggiornato flash e niente...ho provato un punto di ripristino di settimana scorsa (per sicurezza, anche se fino a mercoledì sicuramente tutto funzionava) e niente...allora ho disinstallato shokwave e flash e reinstallato flash...se vado sul sito della macromedia non riesco più a installare shockwave...
    ma prima non avevo nessun tipo di problema...:cry: :cry:
    porca miseria proprio stasera che devo farle urgenti...:cry:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4489783
    Originally posted by Pezzotto
    un po' di pazienza.....ho appena attivato jumbo mail di libero....ma sta caricando da un bel po' e non va :rolleyes:

certo, non preoccuparti....è il destino che si accanisce contro di me...:cry: :cry:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4489788
    Originally posted by jackal
    Scusate, ma se ho un problema con i pannelli del mercato e delle formazioni...cosa posso fare?
    mi esce un quadratino in alto a destra con un quadrato un cerchio ed un triangolo colorati...e non riesco a visualizzare i pannelli. Penso sia un problema di shockwave, ho provato a cancellare la cache e riaprire il browser ma niente...
    qualcuno mi può aiutare per favore?devo fare le formazioni entro stasera altrimenti nada...
    grazie:)
    usa Mozilla Firefox :cool:

problema pannelli mercato e formazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina