1.     Mi trovi su: Homepage #4489796
    CARRARA. Lei, una bella ragazza di periferia, inseguiva il sogno di cambiare vita. Di fare il grande salto, perché in fondo cosa aveva di meno di tante stelline della televisione che passano l’estate in Costa Smeralda?
    Lui si era presentato come un principe azzurro metropolitano, stile Flavio Briatore, con abbronzatura perenne e macchinone. Ma era tutta una messa in scena: in realtà questo ragazzo che ha fatto battere il cuore alla giovane carrarese non aveva alle spalle aziende e beni al sole. Un’azienda nella sua vita c’era ma era quella in cui lavorava, come operaio. L’abbronzatura non era ricordo di viaggi esotici, ma frutto di un abbonamento al solarium del quartiere in cui vive, nella provincia di La Spezia.
    La storia, che si è spinta ben oltre alle semplici effusioni visto che a coronamento (anche se oggi questo termine suona un po’ stonato) del fidanzamento è nato il frutto dell’amore, adesso è finita in tribunale. La ragazza sostiene di essere stata truffata e chiede i danni.
    All’inizio la storia sembrava una di quelle che entrambi, sia la bella ragazza di periferia che l’operaio spezzino, avevano seguito nelle trasmissioni di Maria De Filippi. Ma la giovane il suo scapolo d’oro non lo aveva incontrato in uno studio televisivo ma in Versilia proprio al Twiga di Flavio Biratore. E si era presentato proprio con tutti gli optional, altroché cavallo bianco. Macchina di grossa cilindrata, jeans griffati, tavolo e bottiglia di champagne in discoteca. Un sogno dove forse l’amore non aveva la parte principale, ma che comunque che stava per essere coronato.
    Il ragazzo, che forse - ci viene da pensare - a bordo di una Punto non avrebbe fatto una così grande conquista, ci ha dato dentro noleggiando addirittura una Ferrari per fare colpo sulla sua bella. E poi cena a base di aragoste, champagne a fiumi: il tutto - come la ormai ex fidanzata ha poi scoperto - con soldi chiesti agli amici, anticipi sulla liquidazione e quant’altro. Per lui il gioco valeva la candela. Un investimento importante per vivere un futuro d’amore, come tante altre coppie che dopo i fuochi d’artificio iniziali si accontentano della pizza il sabato e magari il giro all’ipermercato la domenica, spingendo una carrozzina. Ma aveva pensato male e lavorato troppo di fantasia. Una volta scoperta la verità sulla sua situazione finanziaria e l’inganno delle macchine prese a nolo e i soldi prestati dagli amici la ragazza non gli ha buttato le braccia al collo come nelle telenovele, dicendogli «Ti amo lo stesso saremo felici, i soldi non contano nulla». Ma l’ha portato in tribunale con l’accusa di truffa. Insomma, Manuel Fantoni docet.

che ne pensate? :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4489803
    Originally posted by massituo
    il tipo è un pirla, sai a praga con tutti quei soldi quanti te ne scopi?:asd:

Anche con molto meno... :asd: :asd: :asd:

Cmq lui è un malato, e questo va bene... ma che lei sia una zoxxola è proprio lampante... ma poi in tutto questo tempo non ti accorgi che è tutta una farsa? Allora zoxxola e cretina... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4489804
    Originally posted by whatever81

Cmq lui è un malato, e questo va bene... ma che lei sia una zoxxola è proprio lampante... ma poi in tutto questo tempo non ti accorgi che è tutta una farsa? Allora zoxxola e cretina... :asd:
    tornando seri: io cmq certe cose proprio non le concepisco, che senso ha spender tutti quei soldi per una cosa falsa?che gusto c'è?se è solo per scopare lo puoi fare a molto meno, tanto in un modo o nell'altro è come se pagassi una p, quindi tanto vale
  4.     Mi trovi su: Homepage #4489805
    Ma poi come si fà soltanto a pensare di poter costruire qualcosa di duraturo (o almeno tale dovrebbe essere il matrimonio...) partendo con una menzogna così grande... Secondo me è cominciata quasi per caso, ovvero questo era solito "agghindarsi" e rimorchiare quelle ragazze che riempiono i locali "vip" alla ricerca dell'uomo con i soldi; ha beccato questa ma gli è piaciuta sul serio e non è più riuscito a smettere di fingersi un finto riccone per paura di perderla... Cioè, almeno questa mi pare l'unica spiegazione (un tantino) plausibile...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5.     Mi trovi su: Homepage #4489807
    Originally posted by whatever81

Ecco, qualche volta voglio fare il maschilista anche io ..

si deve solo cercare di capire chi è peggio tra i due, se lui che va alla cerca di quel tipo di prostituta (perchè è quella la vera prostituzione) o se è lei che va alla cerca del chiunque purchè ricco

ma che si fottano entrambi

Cmq notare ancora una volta come si è trasformata l'Italia con la Tv ..

Prendete la Gregoraci, non aveva mai fatto nulla e le è bastato essere sbattuta (ogni riferimento è puramente voluto) sulle pagine dei giornali perchè aveva fatto sesso con Salvo Sottile, portavoce di Gianfranco Fini, pur di ottenere il lavoro in RAi che Sottile le aveva promesso.

Da quel momento in poi la Gregoraci ha svoltato, Calendari, Buona Domenica, Pubblicità .. ormai la chiamano ovunque

Siamo nell'Italia nella quale se non ti puoi permettere di essere un PuXXaniere o una PuXXana, non sei nessuno

Manuel Fantoni docet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina