1.     Mi trovi su: Homepage #4489834
    Si e` disputato in serata un anticipo del campionato francese Ligue 1, Lione batte Valenciennes per 2-1 .

Bordeaux-Auxerre 11/11/2006
    Le Mans-Paris SG 11/11/2006
    Lens-Rennes 11/11/2006
    Lilla-OMarsiglia 11/11/2006
    Lione-Valenciennes 2-1
    Marcatori: 76° Savidan (Val); 83° Cris (Lio); 85° Squillaci (Lio)
    Lorient-Nancy 11/11/2006
    Nantes-Saint Etienne 11/11/2006
    Nizza-Sochaux 11/11/2006
    Tolosa-Sedan 11/11/2006
    Troyes-Monaco 11/11/2006

Classifica
    Lione 34; Nancy 22; Lilla 21; Lens 21; Sochaux 21; OMarsiglia 20; Saint Etienne 20; Tolosa 18; Bordeaux 18; Le Mans 17; Lorient 16; Rennes 15; Paris SG 15; Valenciennes 14; Auxerre 13; Nizza 11; Troyes 10; Nantes 10; Sedan 9; Monaco 8

:asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4489836
    Originally posted by Torre878
    che crollo il monaco:eek:
    si sente la mancanza di vieri :asd:

a parte gli scherzi mi spiace x il monaco, ho sempre avuto una particolare simpatia :)

anche il PSG va così e così....poi c'e' il Valenciennes che e' la versione francese del Valencia :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4489837
    il PSG aveva la maglia + bella del mondo del calcio, e li tifavo sempre (quando c'era Djorkaeff) :love:

avevano pure vinto una coppa delle coppe, ed erano la squadra + prestigiosa di Francia..

ma poi ho dato un occhiata all'albo d'oro...han vinto uno scudetto in tutta la storia :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4489838

il Nancy domenica scorsa ha battuto il Lione (che credo non perdesse da parecchio, in campionato)

cmq il Lione è il perfetto esempio di come si possa essere supercompetitivi anche senza comprare i migliori fuoriclasse del mondo, non hanno vinto ancora nulla a livello internazionale, perchè alla fine c'è solo la Champions e solo una squadra la può vincere, ma stare stabilmente tra le prime 8 d'Europa vuol dire chiaramente essere una grande squadra
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4489839
    Originally posted by common
    il Nancy domenica scorsa ha battuto il Lione (che credo non perdesse da parecchio, in campionato)

cmq il Lione è il perfetto esempio di come si possa essere supercompetitivi anche senza comprare i migliori fuoriclasse del mondo, non hanno vinto ancora nulla a livello internazionale, perchè alla fine c'è solo la Champions e solo una squadra la può vincere, ma stare stabilmente tra le prime 8 d'Europa vuol dire chiaramente essere una grande squadra
    bisogna anche dire che il lione gioca nel campionato francese che è nettamente meno duro di quello italiano. quindi può concentrare tutte le forze in champions(ed è un bel vantaggio), giocasse in serie A non credo riuscirebbe ad avere un rendimento così costante pure in champions(supposizioni)...la ritengo cmq una grande squadra, molto compatta
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4489841
    Originally posted by digital_boy84
    il PSG aveva la maglia + bella del mondo del calcio, e li tifavo sempre (quando c'era Djorkaeff) :love:

avevano pure vinto una coppa delle coppe, ed erano la squadra + prestigiosa di Francia..

ma poi ho dato un occhiata all'albo d'oro...han vinto uno scudetto in tutta la storia :asd:
    :asd: :asd: :asd:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Che equilibrio nel campionato francese!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina