1.     Mi trovi su: Homepage #4489853
    Originally posted by Bardok
    1 Fisso:cool:

Anche perchè altrimenti stavolta mi ricoverano il massi in unità coronarica...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4489856
    Milan messo sotto dalla Roma per buona parte della partita ma che passa in vantaggio alla prima azione d'attacco. La Roma trova il pareggio a metà del secondo tempo...finisce 1-1.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4489857
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Milan messo sotto dalla Roma per buona parte della partita ma che passa in vantaggio alla prima azione d'attacco. La Roma trova il pareggio a metà del secondo tempo...finisce 1-1.

Amen - Così Sia - va bene così - è andata

Magari con gol di PAnuZZI, che è tanto che non ci tenta più
  4.     Mi trovi su: Homepage #4489859
    Inzaghi e Seedorf per il Milan , Totti per la Roma , la Roma sbaglia un rigore

Perdere ci può pure stare, ma basta sbagliare rigori dai... :cry:

Cmq perchè sono scaramantico... 0-2 Totti e Mancini.

:asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5.     Mi trovi su: Homepage #4489863
    Originally posted by whatever81
    Perdere ci può pure stare, ma basta sbagliare rigori dai... :cry:

Cmq perchè sono scaramantico... 0-2 Totti e Mancini.

:asd:

Il rigore lo sbaglia Montella entrato nel secondo tempo per infortunio di Totti , 2 mesi di stop:cool:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4489864
    Il rigore lo sbaglia Montella entrato nel secondo tempo per infortunio di Totti , 2 mesi di stop:cool:
    mi hai fatto ricordare lo scherzo che feci l'anno scorso :asd:

http://forum.videogame.it/showthread.php?s=&threadid=36087&highlight=totti+stop :rotfl:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Milan-Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina