1.     Mi trovi su: Homepage #4489870
    Nella trattativa può essere inserito Adriano.

Una bomba a ciel sereno. Il Corriere dello Sport di oggi apre con una clamorosa operazione sull'asse Milano-Barcellona. Ma stavolta il nome in ballo non è quello ormai inflazionato di Ronaldinho nei sogni rossoneri, bensì quello non meno affascinante di Lionel Messi.

Secondo il quotidiano romano, l'Inter è pronta a svenarsi per il giovane talento argentino, vero e proprio pupillo di Massimo Moratti, che stravede per lui. L'operazione sarebbe ancora più realizzabile qualora Ronaldinho, come pare, dovesse restare a Barcellona. Nella trattativa potrebbe essere inserito anche Adriano, che piace non poco al club azulgrana.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4489871
    Volendo investire dei soldi, investirli per Messi ha più senso che per Cesar, Almiron, Gonzales, Solari, Kily...e qui mi fermo ma potrei andare avanti... :rolleyes:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4489874
    Originally posted by Franky Crown
    NOOOOO!! non bruciate anche questo talento, fatelo per il bene del calcio!

parlando seriamente ..
    questo rischia già di essersi bruciato, perchè quando questo tipo di giocatori comincia ad avere un rendimento altalenante, difficilmente cambia atteggiamento durante il resto della sua carriera

ma non gli farebbe male venire in Italia (magari non all'Inter), perchè c'è stato un periodo in cui giocare nel nostro campionato e confrontarsi con le nostre difese portava alla definitiva consacrazione
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4489875
    Originally posted by common
    parlando seriamente ..
    questo rischia già di essersi bruciato, perchè quando questo tipo di giocatori comincia ad avere un rendimento altalenante, difficilmente cambia atteggiamento durante il resto della sua carriera

ma non gli farebbe male venire in Italia (magari non all'Inter), perchè c'è stato un periodo in cui giocare nel nostro campionato e confrontarsi con le nostre difese portava alla definitiva consacrazione

1- il barca non cederà mai messi
    2- ha 20 anni, è ovvio che abbia un rendimento altalenante, non ho mai visto 20enni che giocan bene in maniera costante:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4489876
    Originally posted by massituo
    1- il barca non cederà mai messi
    2- ha 20 anni, è ovvio che abbia un rendimento altalenante, non ho mai visto 20enni che giocan bene in maniera costante:D

anche io penso che cederanno Ronaldinho e terranno MEssi, ma le offerte di Moratti possono essere convincenti .. (certo se gli da Adriano al massimo in cambio riceve il magazziniere)

a 20 anni, se continuano a farlo giocare a singhiozzo, rischia veramente che il rendimento si stabilizzi ..
    Cmq secondo me ha il fisico troppo gracile ed è troppo lento per diventare un grandissimo ..

se dovessi prendere un giocatore così punterei più su Robinho, che almeno è molto veloce, a parità di tecnica
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4489879
    Originally posted by common
    anche io penso che cederanno Ronaldinho e terranno MEssi, ma le offerte di Moratti possono essere convincenti .. (certo se gli da Adriano al massimo in cambio riceve il magazziniere)

a 20 anni, se continuano a farlo giocare a singhiozzo, rischia veramente che il rendimento si stabilizzi ..
    Cmq secondo me ha il fisico troppo gracile ed è troppo lento per diventare un grandissimo ..

se dovessi prendere un giocatore così punterei più su Robinho, che almeno è molto veloce, a parità di tecnica

beh, robinho è piccolo quanto messi, messi forse a livello internazionale ha dato qualcosina di più di robinho(per ora), sicuramente parliamo di due potenziali fenomeni, però io mi terrei ancora messi che lo ritengo superiore a robinho:) , poi vedremo, son giovani, han tutto il tempo per diventare i primi della classe o essere giocatori normali
  7.     Mi trovi su: Homepage #4489881
    Mancini, Messi bravo e spettacolare

Tecnico nerazzurro, Parma piu' forte che a inizio stagione

Mancini concorda con Moratti su Messi: 'E' davvero spettacolare: e' bravo, e in piu' e' cosi' giovane che ha grandi margini di miglioramento'. Per la trasferta contro il Parma 'L'Inter e' pronta', continua il tecnico nerazzurro, 'ma sarebbe stato meglio incontrarla all'inizio del campionato, quando aveva qualche difficolta'. Adesso invece si e' ripresa e non sara' per nulla facile. L'Inter di quest'anno e' la piu' forte che Mancini abbia allenato? 'Lo si potra' dire solo alla fine della stagione'.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

L'Inter piomba su Messi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina