1.     Mi trovi su: Homepage #4489886
    Originally posted by Clod333
    quale repertorio??? non ti fidi di beppe? :eek:

se io penso che "Beppe" abbia scritto qualcosa di buono gli dico che ha scritto qualcosa di buono, se scrive una schifezza come quella che ha scritto lì gli dico che è caduto molto in basso

molto semplice .. nessuno è infallibile e nessuno va approvato a prescindere
  2.     Mi trovi su: Homepage #4489887
    Originally posted by common
    grazie per la segnalazione .. gli ho risposto pure

dicendogli che forse ha finito il repertorio e stà raschiando il fondo del barile
    a me sa tanto di provocazione, forse un poì forzata ma spero si tratti di questo in effetti solo in un comizio leghista si potrebbe esprimere un concetto simile :)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4489888
    Originally posted by lallo
    a me sa tanto di provocazione, forse un poì forzata ma spero si tratti di questo in effetti solo in un comizio leghista si potrebbe esprimere un concetto simile :)
    straquoto.. anche se Beppe Grillo in fondo un po demagogico lo è sempre stato. :P
  4.     Mi trovi su: Homepage #4489889
    Originally posted by lallo

in calce al suo post lui scrive proprio "spero che Bossi non mi telefoni"

infatti anche quello gli ho scritto, levando gli evasori fiscali dalla lista, sarebbe un comiziaccio leghista

però è anche vero che sta storia dello sparare le peggiori cose per poi Chiamarle "Provocazioni" a me ha stufato da tempo ..

vabbuò .. anche Grillo può scrivere fesserie, l'importante è non dargli torto o ragione a prescindere
  5.     Mi trovi su: Homepage #4489890
    vabbe è meglio ke di beppe non ne parliamo o va a finire ke mi bannate :O
    dico solo ke beppe non spara mai cavolate e che le sue statistiche sono provate.... Ogni cosa che dice prima la prova....ricordatevi solo questo...magari dopo la mette sul ridere ma a prescindere la notizia è reale....
    pensateci un po :sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4489891
    Originally posted by Clod333
    vabbe è meglio ke di beppe non ne parliamo o va a finire ke mi bannate :O
    dico solo ke beppe non spara mai cavolate e che le sue statistiche sono provate.... Ogni cosa che dice prima la prova....ricordatevi solo questo...magari dopo la mette sul ridere ma a prescindere la notizia è reale....
    pensateci un po :sbam:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

come quello dell'uovo che si cuoce fra 2 cellulari? :asd: :asd: :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #4489895
    Originally posted by Giovanni1982
    Sono quegli articoli provocatori per tenere vivo il blog.

come sei smaliziato quando si tratta di chi dici tu

poi da tanti altri te lo faresti mettere pure in quel posto, senza accorgertene

sei smaliziato a targhe alterne
    -------------------------------------

appunto a questo mi riferivo quando scrivevo che il necessario sarebbe non dargli ragione o torto a prescindere

2 milioni di persone ke tengono l italia in piedi !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina