1.     Mi trovi su: Homepage #4489930
    E' una raccolta di 5 livelli del 2001, autore Justin, un'autentica pietra miliare nella storia dei livelli custom. :)

Dimensione file: 45,6 MB

scaricabile da: Tro-online (in fondo alla pagina troverete il link per scaricare l'avventura completa).

Nella pagina è riportata anche la storia, il numero di segreti per ciascun livello ed alcune immagini. :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4489936
    Originally posted by doppiaelle
    Lo sto giocando anche io, se prendete subito un piede di porco e trovate la stanza del segreto, il segreto diventa doppio :D

mi fai vedere x favore dove si trovava ?
    Io sono nella zona albero/passerella...forse
    si trova dopo...o mi e' sfuggito ?
    grazie:sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4489938
    Nn sono riuscito a capire come aprire quella porta cerchiata in rosso, (vedi secondo screen) pensavo accendendo tutte le torce nella stanza successiva e invece no.
    Nella stanza successiva sono rimaste chiuse anche delle porte, è voluto o no?:rolleyes:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4.     Mi trovi su: Homepage #4489939
    Originally posted by Bluclint
    Nn sono riuscito a capire come aprire quella porta o passaggio che sia cerchiata in rosso, (vedi secondo screen) pensavo accendendo tutte le torce nella stanza successiva e invece no.
    Nella stanza successiva sono rimaste chiuse anche delle porte, è voluto o no?:rolleyes:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  5.     Mi trovi su: Homepage #4489942
    Si trova qui Giorgio, dopo aver fatto cadere il masso, c'è una botola con una leva che ti apre una porticina tra le casse.

grazie Clint...ora:azionando la leva salta fuori un soldato
    all'esterno..esco lo uccido,raccolgo l'arma.
    Poi torno qui giu'..esco su una piattaforna..ma il pavimento brucia..
    Come si fa ?
    :(
  6.     Mi trovi su: Homepage #4489943
    Nn sono riuscito a capire come aprire quella porta cerchiata in rosso, (vedi secondo screen) pensavo accendendo tutte le torce nella stanza successiva e invece no.

Io ho ricaricato un save dopo aver finito il primo livello perchè non ci ero riuscito.
    Ho scoperto poi che il blocco si abbassa sparando alle tre ossa che si trovano sparse in giro ad inizio livello.
    Le prime ossa si trovano nella prima stanza del gioco, e non ci si può più tornare dato che le pedane friabili non ci sono più (oltre al fatto che la rolling ball ostruisce il passaggio di ritorno), ma fortunatamente le avevo rotte subito sparando con le pistole (ossa alle spalle e si spara premendo Fine :D ).
    Solo dopo aver ricaricato il save ho trovato il 2° segreto botola/cassa e le conseguenti 2° ossa.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4489944
    Originally posted by giorgio
    grazie Clint...ora:azionando la leva salta fuori un soldato
    all'esterno..esco lo uccido,raccolgo l'arma.
    Poi torno qui giu'..esco su una piattaforna..ma il pavimento brucia..
    Come si fa ?
    :(

Spara al soldato col revolver prima che raggiunga la leva. :)

Serie Livelli Storici: ATLANTIS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina