1.     Mi trovi su: Homepage #4490155
    Blues fanno militari con la paint-ball

Uno strano modo per cementare il gruppo, fatto sta che Mourinho ha deciso di mandare i suoi giocatori in guerra. Quella simulata ovviamente: la paint-ball, fatta di mitragliatori riempiti di palline di gelatina e granate a base di vernice. Tutti in campo quindi, divisi in due squadre, i Blues si sono fronteggiati sfogandosi dopo il ko col Tottenham. Alla fine ha vinto la squadra d'assalto capitanata da Terry.

Una ne fa e mille ne pensa, non c'è che dire. Che Josè Mourinho sia un personaggio istrionico è sotto gli occhi di tutti, ma stavolta a quanto pare l'idea non è stata partorita dalla sua mente. Dopo il ko contro il Tottenham in Premier, i Blues hanno pensato bene di cementare il gruppo: ottima idea, peccato che per farlo abbiano deciso di andare...in guerra.
    Guerra simulata ovviamente ma pur sempre con pistole, mitragliatrici e granate. Si tratta della paint-ball, sport, o gioco a seconda dei punti di vista, nato negli Stati Uniti all'inizio degli anni '80 e che vede i "duellanti" cimentarsi fra pistole caricate con proiettili di gelatina e granate cariche di vernice. Un modo per stemperare la tensione che negli ultimi tempi in casa Chelsea è stata piuttosto alta, a partire dalla sfida di Champions con il Barcellona e alle successive polemiche contro l'arbitro Farina e alla tirata di orecchie di Johansson ai danni di Mourinho.

Alla fine l'ha spuntata la squadra capitanata da Terry che sul sito internet della società ha confessato di essere stato lui il promotore dell'iniziativa: "Dopo la sconfitta in campionato non era il caso di drammatizzare, bensì bisognava tenere compatto il gruppo e mantenere alto lo spirito. Ha vinto la squadra blu, la mia squadra. Ringrazio in particolare Cudicini, Wright-Phillips e Rob Brinded per avermi coperto fino alla fine prendendosi proiettili da tutte le parti e io ne ho approfittato". Gli avversari sono avvisati, questo Chelsea è pronto a tutto pur di vincere come testimoniano le esultanze di Drogba ed Essien dopo le reti contro l'Aston Villa in Coppa di Lega: gesto delle mitragliatrice e spari sulla folla.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4490157
    Originally posted by digital_boy84
    avete mai giocato al Laser Game? :asd:

Era uno spettacolo... ma ci giocavo un sacco di anni fà, quando spopolava qui da noi... ormai non va più di moda... :cry:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4490158
    Inghilterra: Chelsea batte Watford

Blues momentaneamente in testa in attesa del Manchester Utd

Nella 12/a giornata di Premier League il Chelsea s'impone 4-0 sul Watford e raggiunge momentaneamente in testa il Manchester Utd. Risultati: Everton-Aston Villa 0-1, Manchester City-Newcastle 0-0, Middlesbrough-West Ham 1-0, Portsmouth-Fulham 1-1, Sheffield-Bolton 2-2, Wigan-Charlton 3-2. Posticipi: Blackburn-Manchester Utd; Reading-Tottenham e Arsenal-Liverpool domenica. Classifica: Manchester United 28, Chelsea 28, Aston Villa 21, Bolton Wanderers 21, Portsmouth 20, Arsenal 18.

Dopo il ko, il Chelsea va in guerra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina