1.     Mi trovi su: Homepage #4490161
    Bojinov: Oscurato da un duo stellare, non solo per la categoria, Trezeguet-Del Piero, Valeri Bojinov fatica ad emergere in bianconero, per lui soltanto due apparizioni dal primo minuto e alla vigilia della gara interna col Pescara, non sa più come comportarsi per dimostrare di poter meritare una maglia da titolare: “Non so cosa possa fare di più. Sono davvero arrabbiato, ma con me stesso, perché sto perdendo il ritmo partita perché così è come non esserci. Attenzione, io chiedo di giocare, ma non voglio che qualcuno lo interpreti come mancanza di rispetto per chi mi sta davanti. Qui a Torino sono solo in prestito ma il mio obiettivo è quello di essere riscattato dalla Juventus a fine stagione, perché a 20anni so che il futuro è mio”.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4490165
    Questo fà panchina in serie B... figuratevi con la Juve in serie A... :asd:

Direi che l'ambizione non è il suo forte... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4490168
    Juve: Del Piero, un mese di stop

Contrattura alla coscia per il capitano

La Juve vince e convince, ma si trova alle prese con l'infortunio di Alex Del Piero, che lo terrà lontano dai campi per circa un mesetto. Il capitano ha subito una contrattura alla coscia, anche se gli esami più approfonditi verranno fatti lunedì alla ripresa degli allenamenti, e dovrà saltare anche la convocazione in Nazionale per l'amichevole con la Turchia. Sotto accusa il terreno dell'Olimpico.

Aveva appena superato un momento difficile con il gol numero 200 in bianconero, ora il capitano bianconero deve tornare ai box e tornerà solamente poco prima delle festività natalizie. Al 23' del primo tempo, infatti, Del Piero, complice anche una zolla del terreno dell'Olimpico, sente una fitta al muscolo e deve abbandonare il campo.
    I primi esami hanno parlato di una contrattura alla coscia, che lo costringerà ad un mese di stop, anche se gli esami più approfonditi (e quindi anche i tempi di recupero definitivi) si sapranno solamente lunedì, quando riprenderanno gli allenamenti in casa bianconera.

Il capitano salterà la sfida al vertice contro il Genoa del prossimo 1 dicembre e, soprattutto, l'amichevole con la Nazionale di mercoledì a Bergamo. Teneva molto a questa partita, dopo la tribuna in Georgia, che gli aveva fatto iniziare quel periodo di leggera crisi, soprattutto a livello psicologico. Dovrà rimandare al 2007 il rientro in azzurro, nell'amichevole del prossimo 7 febbraio o la gara ufficiale contro la Scozia del 28 marzo.

Bojinov: "Il mio obiettivo? Essere riscattato dalla Juventus"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina