1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4490171
    Si sta giocando Italia-Australia di Rugby, la danno su La7.
    Avete visto la grinta, la determinazione, il trasporto con cui i giocatori italiani hanno cantato l'inno di Mameli ? Impressionante.

Onore ai nostri giocatori, che per poche lire si picchiano sul serio e onorano i colori italiani (niente a che vedere con i calciatori insomma, campioni del mondo inclusi).

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4490175
    Originally posted by TonyManero
    Si sta giocando Italia-Australia di Rugby, la danno su La7.
    Avete visto la grinta, la determinazione, il trasporto con cui i giocatori italiani hanno cantato l'inno di Mameli ? Impressionante.

Onore ai nostri giocatori, che per poche lire si picchiano sul serio e onorano i colori italiani (niente a che vedere con i calciatori insomma, campioni del mondo inclusi).

:cool:

Quoto tutto. Però almeno metà dei nostro giocano professionisti in Inghilterra e Francia. Pagati (quasi) come i calciatori.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4490181
    Al Flaminio perde di 7 dall'Australia

L'Italia del rugby tiene testa all'Australia vicecampione del mondo e, al Flaminio di Roma, sfiora il colpaccio. Gli uomini di Berbizier hanno perso 18-25, ma sono rimasti in partita fino alla fine contro i Wallabies. Protagonista del test match è stato l'italo-argentino Ramiro Pez, autore di tutti i punti degli azzurri (con sei piazzati), ma anche di quattro calci fuori dai pali che hanno negato la vittoria all'Italia.

► Inno nazionale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina