1.     Mi trovi su: Homepage #4490334
    1)ALLA MIA ROMA CHE FINALMENTE IERI SERA MI HA FATTO USCIRE DA SAN SIRO COL SORRISO........E MI HA FATTO CANTARE SERIE B SERIE B.......AI SILENZIOSI ROSSONERI

2)A MASSITUO CHE L'ALTRO IERI SPERAVA IN UNA VITTORIA RUBANDO.........COME SI DICE A ROMA TE SEI ATTACCATO AR PIFFERO

3)A TONY MANERO CHE NON PIU' TARDI DI 2 SETTIMANE FA DISSE:TOTTI E' UN GIOCATORE FINITO................ATTACCATE AR PIFFERO PURE TE

4)A NICO.........COMPAGNO DI GRANDI TRASFERTE.....................ANCHE IERI IL NOSTRO SCHUMI

5)A ME MEDESIMO.........STO SENZA VOCE...........MA IL SOGNO GIALLOROSSO GRAZIE A NOI E' ANCORA IN MOVIMENTO

6)ALLA FORD FIESTA VERDE......CHE NON CI ABBANDONA MAI.............
  2.     Mi trovi su: Homepage #4490335
    Originally posted by don capoccione
    1)ALLA MIA ROMA CHE FINALMENTE IERI SERA MI HA FATTO USCIRE DA SAN SIRO COL SORRISO........E MI HA FATTO CANTARE SERIE B SERIE B.......AI SILENZIOSI ROSSONERI

2)A MASSITUO CHE L'ALTRO IERI SPERAVA IN UNA VITTORIA RUBANDO.........COME SI DICE A ROMA TE SEI ATTACCATO AR PIFFERO

3)A TONY MANERO CHE NON PIU' TARDI DI 2 SETTIMANE FA DISSE:TOTTI E' UN GIOCATORE FINITO................ATTACCATE AR PIFFERO PURE TE

4)A NICO.........COMPAGNO DI GRANDI TRASFERTE.....................ANCHE IERI IL NOSTRO SCHUMI

5)A ME MEDESIMO.........STO SENZA VOCE...........MA IL SOGNO GIALLOROSSO GRAZIE A NOI E' ANCORA IN MOVIMENTO

6)ALLA FORD FIESTA VERDE......CHE NON CI ABBANDONA MAI.............

STRAQUOTO TUTTO :clap: :clap:

:cry:
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

3.     Mi trovi su: Homepage #4490346
    Originally posted by razorbladeromance
    Nico, permettimi un appunto......

Io sono un fan della Roma, tu sarai un supporter.... ;)

Cambia la barra! :cool:
    sai che c'è??? la levo proprio che neanche mi piace:asd:
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

Complimenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina