1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4490347
    E' cominciata bene la domenica per lo sport ITALIANO : nella A1, il romano TOCCACELO fa sventolare il tricolore, finalmente, sul gradino piu' alto del podio, con tanto di INNO DI MAMELI.

Le ragazze del VOLLEY, sfidano il giappone per entrare ancora una volta tra le 4 formazioni piu' forti del MONDO.

Rocca inizia la sua stagione da detentore della COPPA del MONDO di slalom con una grande PRIMA manche che fan ben sperare per la seconda...

E' GRANDE ITALIA, altro che NAZIONE IMPAZZITA...
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4490350
    Originally posted by lucafiQo
    la pallavolo è iniziata?

Sì, la stanno trasmettendo "rimbalzando" la linea tra Giappone (pallavolo) e Finlandia (sci). L'Italia ha vinto il primo set ed è in vantaggio nel secondo! :)
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4490352
    L'Italia fà suo anche il secondo set per 28-26 dopo esser stata avanti anche 21-16... 2-0, avanti così! :approved:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4490353
    Originally posted by whatever81
    Sì, la stanno trasmettendo "rimbalzando" la linea tra Giappone (pallavolo) e Finlandia (sci). L'Italia ha vinto il primo set ed è in vantaggio nel secondo! :)
    più che altro sta rimbalzando tra il giappone e roma, visto che dalla finlandia hanno fatto vedere solo 5/6 sciatori:asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4490357
    Grande Italia, nostro anche il terzo set per 25-23! E nonostante alcuni gravi e gratuiti errori arbitrali (a favore della squadra di casa... :rolleyes: ) tutti ad Osaka a giocarci la finale contro la Russia!!

:approved:

Domenica speciale per l' ITALIA : A1, volley, sci...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina