1.     Mi trovi su: Homepage #4490366
    Anche io voto sì anche perchè, nonostante Brocchi mi piaccia moltissimo (oddio, dopo ieri sera mica tanto... :asd: ) non lo vedo come il sostituto di Seedorf... O meglio, liberissimi di farlo giocare al posto dell'olandese, ma si perderebbe troppo in qualità per ottenere cmq un innegabile vantaggio in aggressività e fisicità... Per cui io voto sì...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4490368
    Originally posted by lucafiQo
    sono per il si.....ma non perchè stravedo per lui.....ma perchè non vedo un degno sostituto sulla panca del milan!:cool:

concordo poi nn aveva neanche sostitui
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4490369
    non capisco il perchè focalizzarsi su Seedorf ..
    secondo me rimane fortissimo, ma anche lui ha bisogno delle condizioni giuste per giocare

nel Milan c'è Pirlo che è cotto, Kakà che è il più forte del mondo, ma solo contro chi lo marca come lo hanno marcato quelli dell'Anderlecht (cosa che in Italia non capita più, come già scrissi), poi c'è una difesa che veramente è distratta come nessun'altra e c'è un attaco composto da giocatori che, siccome hanno giocato in condizioni a loro non adatte, si sono demoralizzati e non riescono a buttarla più dentro.

e poi c'è un allenatore che anche se gli errori si ripetono e gli avversari prendono continue contromisure, raramente cambia modulo o atteggiamento