1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4490439
    ASCOLI
    Pagliuca Nastase Cudini Pecorari Lukovic Pesce Zanetti Galloppa Fini Paolucci Bjelanovic

EMPOLI
    Balli Raggi Vanigli Marzoratti Lucchini Marianini Moro Buscè Vannucchi Matteini Saudati

CATANIA
    Pantanelli Sardo Stovini Minelli Vargas Baiocco Edusei Caserta Colucci Spinesi Corona

LIVORNO
    Amelia Grandoni Kuffour Galante Pasquale Pfertzel Morrone Passoni Vigiani Paulinho Bakayoko

PALERMO
    Fontana Zaccardo Biava Barzagli Cassani Guana Corini Simplicio Bresciano Di Michele Amauri

TORINO
    Abbiati Di Loreto Brevi Cioffi Comotto Barone De Ascentis Pancaro Fiore Rosina Stellone

LAZIO
    Peruzzi Oddo Stendardo Siviglia Zauri Firmani Ledesma Mutarelli Mauri Pandev Rocchi

UDINESE
    De Sanctis Motta Coda Zapata Felipe Zenoni Obodo Pinzi D'agostino Asamoah Iaquinta

SAMPDORIA
    Berti Zenoni Sala Falcone Pieri Maggio Volpi Palombo Franceschini Quagliarella Bonazzoli

CHIEVO
    Sicignano Mantovani Mandelli D'Anna Malagò Marcolini Sammarco Giunti Lanna Obinna Cossato

MESSINA
    Storari Lavecchia Iuliano Morello Parisi Alvarez Cordova De Vezze Masiello Floccari Riganò

CAGLIARI
    Chimenti Ferri Lopez Bianco Agostini Biondini Conti Colucci Capone Pepe Esposito

SIENA
    Manninger Negro Gastaldello Rinaudo Molinaro Antonini D'Aversa Vergassola Cozza Bogdani Frick

REGGINA
    Pelizzoli Lanzaro Lucarelli Aronica Mesto Tognozzi Amerini Tedesco Modesto Leon Bianchi
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4490446
    ci sono non poche novita'.....

nell'ascoli gioca pesce e non giampa'

nel livorno gioca paulinho e non danilevicius

nella lazio gioca firmani e non quadri

nel siena giocano negro e antonini x bertotto e candela con cozza confermato titolare

nella reggina gioca leon

nel chievo formazione stravolta....gioca addirittura cossato in attacco con obinna
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Risultati 11a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina