1.     Mi trovi su: Homepage #4490712
    "Ieri ha giocato benissimo - ha detto il presidente dell'Inter -. Potenzialmente è l'avversaria più pericolosa. Ma conta anche lo spirito e il Palermo è molto su di giri. Adriano? Sta meglio"

Il Palermo per il morale alle stelle, la Roma per l'attitudine a giocare a certi livelli e per i giocatori che ha. Sono questi i motivi che secondo Massimo Moratti fanno di rosanero e giallorossi gli avversari più pericolosi dell'Inter nella corsa allo scudetto. "Ieri la Roma ha giocato benissimo - ha detto Moratti a Playradio -. Potenzialmente è l'avversaria più pericolosa per un fatto di abitudine e di rosa. Ma nei campionati non si sa mai, vale anche lo spirito e il Palermo è molto su di morale". Sull'Inter, nessun dubbio: "La squadra sta facendo bene, tutti mi sembrano più convinti e consapevoli. Adriano? Mi sembra stia meglio, ieri l'ho visto ad Appiano Gentile. Credo gli abbia fatto bene liberarsi un po' dalla pressione".

Poi i complimenti a Mancini: "Non ha mai rischiato la panchina, però avevo paura che all'inizio si potesse abbattere per la mancanza di risultati. È stato determinato e bravo a riprendere una situazione difficilissima come quella della Coppa e in campionato le cose stanno andando bene". Complimenti anche a Ibrahimovic: "È bravo e divertente, nel suo modo di giocare dimostra carattere". Da un attaccante di oggi, a uno di ieri. Vieri è ancora arrabbiato per essere stato fatto pedinare. "Quando mi hanno detto che Vieri aveva reagito così ho pensato che aveva ragione perché è normale da un punto di vista umano. Non voglio entrare in questa vicenda, mi dispiace che si sia arrivati a questo punto e mi sembra che si stia un po' troppo insistendo". Infine il pupillo di sempre, Recoba: "Recoba è il più bravo di tutti - ha detto Moratti - è discontinuo perché gioca poco".
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4490714
    Originally posted by Pezzotto
    Inter, Palermo, Roma e poi il vuoto.....a me pero' questo campionato sta piacendo :)

Partite ricche di gol e quasi mai scontate. Tante sorprese, soprattutto tra i marcatori, e soprattutto sembra finita l'era della sudditanza psicologica.
    bisogna vedere quanto palermo e roma tengono...fra due giornate c'è palermo inter...prevedo un'asfaltata senza precedenti:asd:
    cmq
    la roma non ha la squadra per tenere il doppio impegno champions-campionato e secondo me presente un sacco di limiti, il palermo è un fuoco di paglia e scoppierà da qua a poco, l'inter vincerà lo scudo con 3-4 giornate d'anticipo in tranquillità
  3.     Mi trovi su: Homepage #4490715
    L'inter in trasferta non brilla, quindi a Palermo sara' molto dura....non la vedo così scontata.

Alla fine la Roma per me ha la squadra piu' forte, ma non ha una panchina paragonabile a quella dell'inter. Il Palermo in uefa sta facendo giocare le riserve, quindi non ne risentira' in campionato.

Ovvio che alla lunga l'Inter la spuntera', pero' Roma E Palermo non credo che cederanno molto presto.
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4490716
    Originally posted by massituo
    bisogna vedere quanto palermo e roma tengono...fra due giornate c'è palermo inter...prevedo un'asfaltata senza precedenti:asd:
    cmq
    la roma non ha la squadra per tenere il doppio impegno champions-campionato e secondo me presente un sacco di limiti, il palermo è un fuoco di paglia e scoppierà da qua a poco, l'inter vincerà lo scudo con 3-4 giornate d'anticipo in tranquillità

Anche secondo me a Palermo l'inter nn asfaltera un tubo anzi...se torna Di Michele rischia parecchio. Non so quanto potranno durare Palermo e Roma ma forse sopravvaluti l inter...questa enorme panchina rispetto alle altre quale sarebbe?
    Difensori: Samuel (in netta involuzione non è più quello di Roma) Burdisso poi? Maicon ormai è titolare nn mi pare ci siano altri all'altezza....
    Centrocampisti: Dacorut (UNICO altro centrale), Gonzales (bha), Solari (me tengo Brienza tutta la vita...)
    Attaccanti: Cruz (un fenomeno che solo MAncini puo tenere in panchina), Adriano (lassamo perde....), Recoba (fenomeno x due partite l anno)
    Ho dimenticato qualcuno? E' una buona panchina ma non è certo una panchina che surclassa le altre.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Moratti: "Roma avversario n.1"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina