1.     Mi trovi su: Homepage #4490721
    Quando smetterà diventerà un attore

Il futuro di David Beckham sarà a Hollywood. Secondo il Sunday Times il giocatore inglese del Real Madrid, una volta appese le scarpe al chiodo, andrà a fare l'attore negli Usa. Una volta a Los Angeles, il calciatore incomincerebbe ad addestrarsi per il mestiere frequentando una scuola di recitazione. Beckham ha fatto amicizia con Tom Cruise, che ha appena preso il controllo di un'importante casa cinematografica.

I piani sono già pronti: David Beckham ha già un futuro come attore. Buono o cattivo che sia non si sa ancora, ovviamente, ma sta di fatto che la strada per lui e la moglie Victoria Adams, è spianata. Secondo indiscrezioni lo Spice Boy non è assolutamente contento del suo ingaggio con il Real Madrid e potrebbe accettare la ''lucrosa offerta'' di una squadra di calcio californiana, il Los Angeles Galaxy Club. Una volta a Los Angeles, il calciatore trentunenne non si limiterebbe alle esibizioni negli stadi ma in base ad un ambizioso incomincerebbe ad allenarsi perchè ha bisogno di prendere un accento americano e di modulare la voce con più forza e profondità. L'amicizia con Tom Cruise non farebbe altro che agevolare il suo tentativo che potrebbe dargli una mano cruciale per la trasformazione in 'movie star'.

Tutto pronto anche per Victoria: la moglie dell'inglese, che dovrebbe condurre sul piccolo schermo un programma di alta moda per gli americani.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4490726
    Originally posted by massituo
    Il giocatore più sopravvalutato di tutti i tempi, addirittura piu di del piero

:yy: :yy: sia d'accordo.....

Cmq la moglie potrebbe fare anche lei l'attrice..... :cool: :cool: :cool: :cool: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4490727
    Originally posted by razorbladeromance
    :yy: :yy: sia d'accordo.....

Cmq la moglie potrebbe fare anche lei l'attrice..... :cool: :cool: :cool: :cool: :asd:

Un po' di tempo fà ha provato a fare la cantante... meglio che continui a fare la statua di cera e a sfornare figli... magari il prossimo lo chiama Messina (in onore del futuro ponte sullo stretto... tanto con i ponti ci vanno a nozze... hanno già un Brooklin...)...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4490728
    Il giocatore più sopravvalutato di tutti i tempi, addirittura più del mio pene che riesce a stare in erezione per non più di 2 secondi

:cool:
    Tremino pure le classi dominanti davanti a una rivoluzione comunista. I proletari non hanno nulla da perdere in essa fuorchè le loro catene. E hanno un mondo da guadagnare.

Proletari di tutti i paesi, unitevi!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4490729
    Il giocatore più sopravvalutato di tutti i tempi, addirittura piu di del piero

lassa stare, mi ricordo ancora Manchester - Inter ci ha fatto vedere i sorci verdi

non faceva tanto, è vero, ma ha un piede che ti mette dove vuole il pallone. 3 cross suoi sono 2 gol se hai un attaccante non dico forte, ma perlomeno decente.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4490730
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    lassa stare, mi ricordo ancora Manchester - Inter ci ha fatto vedere i sorci verdi

non faceva tanto, è vero, ma ha un piede che ti mette dove vuole il pallone. 3 cross suoi sono 2 gol se hai un attaccante non dico forte, ma perlomeno decente.
    sa solo tirar le punizioni, poi giochi in 10, a voi i sorci verdi ve li han fatti vedere tutti eh:asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4490731
    A parte le battute su Victoria ( :asd: ), è un giocatore dai piedi molto buoni, ma quasi "inutile" da esterno: in un ruolo dove ormai si esalta la velocità e l'agilità, è troppo statico. Sui cross e sulle punizioni nulla da dire, anzi...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  8.     Mi trovi su: Homepage #4490732

Son d'accordo. Mi ricordo Manchester-Juve, quando ha fatto un lancio preciso per Rud di 40 metri. :yy:

Cmq secondo me la Juve ha fatto un grosso errore a non prenderlo.:O
    Tremino pure le classi dominanti davanti a una rivoluzione comunista. I proletari non hanno nulla da perdere in essa fuorchè le loro catene. E hanno un mondo da guadagnare.

Proletari di tutti i paesi, unitevi!
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4490735
    e che me ne importa? Anche con inzaghi giochi in 10 e allora? Ti ho detto che con 3 cross son due gol, lascia perdere. E' che si è trovato nel Real altrimenti avrebbe fatto molto di più
    già, poverino, s'è ritrovato nel real a giocare con figo ronaldo zidane raul salgado ecc ecc:cry: :cry: poverino....ma digli di andare al brescia e di correre:cool:

Beckham, il futuro è a Hollywood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina