1.     Mi trovi su: Homepage #4490757
    In Nazionale anche Aquilani, due novita' per Italia-Turchia

ROMA, 12 NOV - Ci sono anche Aquilani e Brocchi tra i 20 giocatori convocati dal ct dell'Italia, Donadoni, per l'amichevole di mercoledi' con la Turchia. Per i centrocampisti di Roma e Milan si tratta della prima chiamata in nazionale maggiore. I convocati.

Portieri: Amelia, Buffon

Difensori: Barzagli, Cannavaro, Materazzi, Oddo, Pasqual, Zaccardo, Zambrotta

Centrocampisti: Aquilani, Barone, Brocchi, Camoranesi, De Rossi, Mauri, Palombo

Attaccanti: Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Rocchi
  2.     Mi trovi su: Homepage #4490759
    Brocchi e Aquilani se la meritano tutta la convocazione! :approved:

Anche se a quanto pare c'è qualche problemino di comunicazione tra la coppia Casiraghi-Zola e Donadoni... Donadoni poteva pure avvertirli prima che avrebbe convocato il romanista... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4490761
    Originally posted by Pezzotto
    In Nazionale anche Aquilani, due novita' per Italia-Turchia

ROMA, 12 NOV - Ci sono anche Aquilani e Brocchi tra i 20 giocatori convocati dal ct dell'Italia, Donadoni, per l'amichevole di mercoledi' con la Turchia. Per i centrocampisti di Roma e Milan si tratta della prima chiamata in nazionale maggiore. I convocati.

Portieri: Amelia, Buffon

Difensori: Barzagli, Cannavaro, Materazzi, Oddo, Pasqual, Zaccardo, Zambrotta

Centrocampisti: Aquilani, Barone, Brocchi, Camoranesi, De Rossi, Mauri, Palombo

Attaccanti: Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Rocchi

Solite convocazioni ad minchiam. :rolleyes:

Rocchi, Iaquinta, Barone, Brocchi (che se la meriterebbe anche, ma quanto ha giocato?) Mauri, Palombo. Ma tornasse al Livorno sto demente.:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4490763
    io avrei chiamato bonazzoli al posto di iaquinta

e donadel e liverani al posto di barone e palombo

poi sono stufo di questo fatto che chi e' vecchio non puo' essere convocato......panucci e tonetto stanno facendo bene e corini e' un grande.

son contento x brocchi e aquilani :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4490766
    Originally posted by Giovanni1982
    Solite convocazioni ad minchiam. :rolleyes:

Rocchi, Iaquinta, Barone, Brocchi (che se la meriterebbe anche, ma quanto ha giocato?) Mauri, Palombo. Ma tornasse al Livorno sto demente.:rolleyes:

Rocchi la merita tutta la nazionale , Iaquinta non lo avrei portato neanche ai mondiali , figuriamoci Brocchi ( per un gol alla Roma convocato ) Baarone quando il Torino sta facendo schifo e lui anche , Mauri apparte la doppietta di oggi è in calo , speriamo non si monti la testa.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4490767
    non capisco come possiate dire che brocchi in questo momento non merita la nazionale e non e' certo x il gol alla roma. E' proprio ideale come vice Gattuso ed in piu' ha anche i piedi buoni.

E' uno che lotta fino al 95'....ed e' l'unico assieme a kaka' che nel milan si sta salvando
  7.     Mi trovi su: Homepage #4490769
    siamo la nazionale degli incontristi:D
    va bene Aquilani, Brocchi e De Rossi ma palombo e barone a che servono?
    iaquinta in nazionale è un'insulto a tutti gli attaccanti di ottimo livello che abbiamo in italia.
    e poi 1 altra cosa...ma in italia abbiamo solo camoranesi e mauri come esterni?
    a questo punto alla prossima mi aspetto di vedere d'aversa amerini e de vezze (lo stipendio è basso!!!) oppure anche spinesi e amoruso in attacco...:rolleyes:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4490770
    Originally posted by jackal
    iaquinta in nazionale è un'insulto a tutti gli attaccanti di ottimo livello che abbiamo in italia.
    a questo punto alla prossima mi aspetto di vedere d'aversa amerini e de vezze (lo stipendio è basso!!!) oppure anche spinesi e amoruso in attacco...:rolleyes:

Aquilani non è un'incontrista , brocchi si ma non è capace neanche a fare un passaggio , De Rossi è un mezzo incontrista ma è capace di segnare e giocare il pallone
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  9.     Mi trovi su: Homepage #4490771
    Originally posted by jackal
    Spinesi è un ottimo attaccante, gli manca solo il procuratore giusto.

Azzurri: Donadoni convoca Brocchi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina