1.     Mi trovi su: Homepage #4490757
    In Nazionale anche Aquilani, due novita' per Italia-Turchia

ROMA, 12 NOV - Ci sono anche Aquilani e Brocchi tra i 20 giocatori convocati dal ct dell'Italia, Donadoni, per l'amichevole di mercoledi' con la Turchia. Per i centrocampisti di Roma e Milan si tratta della prima chiamata in nazionale maggiore. I convocati.

Portieri: Amelia, Buffon

Difensori: Barzagli, Cannavaro, Materazzi, Oddo, Pasqual, Zaccardo, Zambrotta

Centrocampisti: Aquilani, Barone, Brocchi, Camoranesi, De Rossi, Mauri, Palombo

Attaccanti: Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Rocchi
  2.     Mi trovi su: Homepage #4490759
    Brocchi e Aquilani se la meritano tutta la convocazione! :approved:

Anche se a quanto pare c'è qualche problemino di comunicazione tra la coppia Casiraghi-Zola e Donadoni... Donadoni poteva pure avvertirli prima che avrebbe convocato il romanista... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4490761
    Originally posted by Pezzotto
    In Nazionale anche Aquilani, due novita' per Italia-Turchia

ROMA, 12 NOV - Ci sono anche Aquilani e Brocchi tra i 20 giocatori convocati dal ct dell'Italia, Donadoni, per l'amichevole di mercoledi' con la Turchia. Per i centrocampisti di Roma e Milan si tratta della prima chiamata in nazionale maggiore. I convocati.

Portieri: Amelia, Buffon

Difensori: Barzagli, Cannavaro, Materazzi, Oddo, Pasqual, Zaccardo, Zambrotta

Centrocampisti: Aquilani, Barone, Brocchi, Camoranesi, De Rossi, Mauri, Palombo

Attaccanti: Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Rocchi

Solite convocazioni ad minchiam. :rolleyes:

Rocchi, Iaquinta, Barone, Brocchi (che se la meriterebbe anche, ma quanto ha giocato?) Mauri, Palombo. Ma tornasse al Livorno sto demente.:rolleyes: