1.     Mi trovi su: Homepage #4490896
    Alberto Aquilani, centrocampista della Roma, il giorno dopo la vittoria sul Milan: `Che emozione la rabona`. Ha deciso la partita di sabato sera con un numero ad alto quoziente di difficolta`. Ora si gode il momento, intervistato da Sky: `Ho rivisto la rabona solo una volta dopo la partita. Ero contento, c`era una grande euforia e rivedere quel mio gesto e` stato emozionante. Mi e` venuta istintivamente`. Dopo l`Aurelio inventato da Taddei, ecco la Rabona di Aquilani. Si direbbe che alla Roma la classe non manca: `C’e` parecchio feeling tra di noi, abbiamo parecchi brasiliani in squadra e durante l’allenamento la fanno piu` spesso di me, io l’ho fatta adesso e difficilmente me la rivedrete fare”. Aquilani ha parlato anche del Milan: `L’ho visto bene, ha giocato una buona partita. Abbiamo avuto degli episodi fortunati e loro un po’ meno, pero` io sono convinto che essendo una grande squadra si riprendera` presto”.

E` chiusa la polemica con Spalletti, nata dopo la sostituzione del giovane centrocampista nell`incontro di Udine: `Ero un po’ nervoso e non me la dovevo prendere con lui perche` per me e` tutto, mi sta dando una fiducia incredibile, mi fa giocare spesso, quasi sempre e a 22 anni anche l’anno scorso mi ha fatto giocare quasi un campionato da titolare. Posso solo ringraziarlo”. Berlusconi ha voluto far visita allo spogliatoio giallorosso: `Ci ha fatto i complimenti. Era la prima volta che lo vedevo dal vivo e mi ha fatto un po’ effetto perche` comunque e` un personaggio importantissimo per l’Italia e quindi mi ha fatto davvero una bella impressione. Ma non mi ha fatto nessuna offerta`. Aquilani ha poi parlato di Totti: `A San Siro e` stato grandissimo. E` la bandiera piu` grande in questo calcio`. Nessun commento su Cassano: `Non l`ho sentito, ha un carattere un po` difficile`. E poi il proprio sogno: `Spero che, prima o poi, arrivi la convocazione in Nazionale`.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4490897
    Originally posted by Pezzotto
    [...]E poi il proprio sogno: `Spero che, prima o poi, arrivi la convocazione in Nazionale`.

Che tempismo... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4490899
  4.     Mi trovi su: Homepage #4490902
    Originally posted by maxubs
    Grande Aquilani : merita la convovazione in Nazionale solo per la RABONA ...

E' di Brescia pure Aquilani adesso ? :confused: :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4490904
    Originally posted by Canemacchina
    un suo antenato lo era: Adamo ed Eva erano di Brescia.. dunque anche Aquilani lo è. :yy:

Quindi sono Bresciano anche io.... :eek: :eek: :eek:

Stasera vado a prendere la corda.... spero che i travi di casa reggano il mio peso...:asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4490906
    Qualcuno ha il filmato x caso... non l'ho visto!

Sabato sera ero ad un addio celibato e non ho potuto veder la partita.

Tra l'altro ho rischiato pure il linciaggio x colpa della roma .... infatti ad un certo punto visto che su 13 xsone 11 eran milaniste mi son alzato di colpo e ho urlato "kaaaaaaaaaaakàaaaaaaa" (alla caressa :asd: ) facendo esultare tutto il tavolo e qualche confinante... poi quando si son resi conto che era un caxxata han mandato l'nsimo sms alla vodafono ... e sfiga ha voluto che avesse segnato il 2-1 totti :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4490908
    Originally posted by knaz00
    http://www.youtube.com/watch?v=cnkik-9143U

sono i gol, sul secondo aquilani è in fuorigioco al momento del tocco del compagno di squadra...
    l'ultimo tocco secondo me è di seedorf visto che nessun giocatore milanista si è lamentato.....compreso seedorf;)
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4490909
    Originally posted by nico_giraldi
    l'ultimo tocco secondo me è di seedorf visto che nessun giocatore milanista si è lamentato.....compreso seedorf;)
    se guardi a rallentatore si vede benissimo la gamba del giocatore della roma tra le gambe di seedorf ferme...
    qui ci va la firma

Aquilani: "Che emozione la rabona"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina