1.     Mi trovi su: Homepage #4490949
    Siccome sto morendo di rabbia per i risultati di oggi (:asd: ) vorrei chiedervi il seguente quesito:

Se come costruzione centrale un individuo ha +0,5 (al netto del filtro avversario) e come valore di attacco (al netto della difesa avversaria) +20 e passa, riuscirà mai a segnare?

Un 'altra domanda:

ma se io ho ad es come difesa centrale - 7 e l'altro come attacco +16, l'attacco complessivo avversario è +23 o rimane +16?

Un'altra ancora : con costruzione di fascia +26 (al netto del filtro avversario) si segna bene?

Grazie anticipatamente :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4490950
    Originally posted by Rick85
    Siccome sto morendo di rabbia per i risultati di oggi (:asd: ) vorrei chiedervi il seguente quesito:

Se come costruzione centrale un individuo ha +0,5 (al netto del filtro avversario) e come valore di attacco (al netto della difesa avversaria) +20 e passa, riuscirà mai a segnare?

Un 'altra domanda:

ma se io ho ad es come difesa centrale - 7 e l'altro come attacco +16, l'attacco complessivo avversario è +23 o rimane +16?

Un'altra ancora : con costruzione di fascia +26 (al netto del filtro avversario) si segna bene?

Grazie anticipatamente :approved:

se fa gol lo saprai domani:asd:

l'attacco netto è +23

con una fascia così se hai un attacco buono lo distruggi:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4490952
    Dai massi svelamelo, non posso resistere !!

Se vuoi te la metto in generale, ma con una costruzione bassa bassa bassa e con attacco stellare, si riesce a segnare lo stesso???:asd: :sbam:

si riesce a segnare lo stesso, per maggiori informazioni ti mando il numero di CC in pm:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4490954
    Ho fatto 2 calcoli.. Secondo me vinco 2 a 1 (sono l'ac sporting).. I calcoli sono veloci basandosi su altre partite.. Se ci azzecco mi offri una birra? :asd: :approved:

Qui c'è la partita :

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00591&codpartita=00591082&sid=3f20057104d052bf3fab1c6b510d036e

Note : ho dato un gol all'avversario solo perchè mi hai detto che segnava, perchè da quello che ho visto nelle altre partite con valori simili non segnano !!

Ah, se ho detto una cazzata, prometto di non rompere piu' le palle per i prossimi 2 mesi !
  5.     Mi trovi su: Homepage #4490955
    Ho fatto 2 calcoli.. Secondo me vinco 2 a 1 (sono l'ac sporting).. I calcoli sono veloci basandosi su altre partite.. Se ci azzecco mi offri una birra?
    se sei bionda, sopra i 18 anni e sei in un raggio di 100 Km da brescia ti offre anche di piu' :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Domandona per gli esperti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina