C'è un errore nei PF di Viera e Maicon, siccome l'ammonito è Maicon e non Viera, c'è da togliere 0.5 a Maicon e aggiungerli a Viera
scudettoweb
Staff ScudettoWebL'ammonito è Vieira, almeno secondo la cronaca che abbiamo visto, il gesto dell'arbitro e la Gazzetta di stamane.Originally posted by ScudettoWeb
L'ammonito è Vieira, almeno secondo la cronaca che abbiamo visto, il gesto dell'arbitro e la Gazzetta di stamane.
Addirittura io sapevo che entrambi erano stati ammoniti...[size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)
"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha deOriginally posted by ScudettoWeb
e allora vi siete sbagliati tutti e 3
L'ammonito è Vieira, almeno secondo la cronaca che abbiamo visto, il gesto dell'arbitro e la Gazzetta di stamane.solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
A. Einstein
[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e teOriginally posted by whatever81
Addirittura io sapevo che entrambi erano stati ammoniti...
:yy:Originally posted by lallo
e allora vi siete sbagliati tutti e 3
maicon nn è stato mai ammonito (anche se guardando la partita mi era parso il contrario), vieira sì.
scudettoweb nn s'è sbagliato :ave:- ha segnato una tripletta Dainelli :yy:
Originally posted by Mr.Barry
la mia era solo una provocazione per stuzzicare scud sinceramente non so e come sempre mi fido delle ore perse nelle domeniche sera dallo staff ad analizzare queste e mille altri piccoli particolari
maicon nn è stato mai ammonito (anche se guardando la partita mi era parso il contrario), vieira sì.
scudettoweb nn s'è sbagliato :ave:solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
A. Einstein
[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e teOriginally posted by Canemacchina
ha segnato una tripletta Dainelli :yy:- anche pfretzel è sbagliato....si è preso solo una pappa non due
- Sia Maicon che Vieirà son stati ammonitiDALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.
Memento Audere Semper