1.     Mi trovi su: Homepage #4491107
    Originally posted by ScudettoWeb
    L'ammonito è Vieira, almeno secondo la cronaca che abbiamo visto, il gesto dell'arbitro e la Gazzetta di stamane.

Addirittura io sapevo che entrambi erano stati ammoniti...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2.     Mi trovi su: Homepage #4491108
    Originally posted by ScudettoWeb
    L'ammonito è Vieira, almeno secondo la cronaca che abbiamo visto, il gesto dell'arbitro e la Gazzetta di stamane.
    e allora vi siete sbagliati tutti e 3 :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4491112
    Originally posted by Mr.Barry
    :nono:

maicon nn è stato mai ammonito (anche se guardando la partita mi era parso il contrario :asd: ), vieira sì.

scudettoweb nn s'è sbagliato :ave:
    la mia era solo una provocazione per stuzzicare scud sinceramente non so e come sempre mi fido delle ore perse nelle domeniche sera dallo staff ad analizzare queste e mille altri piccoli particolari :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

ERRORE PF VIERA e MAICON

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina