1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4491117
    Non sono certo la persona più adatta a rispondere, comunque ci provo:

i bonus/malus dati ai difensori riguardano un modificatore di reparto che viene assegnato ai difensori che giochino più di venti minuti, indipendentemente che i gol avversari siano stati segnati quando il singolo difensore fosse in campo o meno.

In questo caso Pfertzel ha giocato più di venti minuti, quindi si becca tutti i malus della difesa del Livorno!

Spero che la risposta sia chiara e soprattutto giusta! ;)
    http://spaces.msn.com/members/andrij82
  2.     Mi trovi su: Homepage #4491119
    Originally posted by Andrij
    Non sono certo la persona più adatta a rispondere, comunque ci provo:

i bonus/malus dati ai difensori riguardano un modificatore di reparto che viene assegnato ai difensori che giochino più di venti minuti, indipendentemente che i gol avversari siano stati segnati quando il singolo difensore fosse in campo o meno.

In questo caso Pfertzel ha giocato più di venti minuti, quindi si becca tutti i malus della difesa del Livorno!

Spero che la risposta sia chiara e soprattutto giusta! ;)
    per i difensori valgono i gol presi se si era in campo.
    Sulla gazzetta On line danno sostituzione di pfertzel e 2° gol del Catania allo stesso minuto quindi è possibile che quello gli sia stato conteggiato quindi -1 (2 gol subiti) -0,5 sconfitta fuori casa = -1,5 :)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4491121
    Come si legge dal regolamento:

"Se un difensore gioca meno di 20 minuti non prende bonus di minutaggio né malus per i gol subiti. Quando un difensore viene espulso, per poter usufruire dei bonus di minutaggio attribuiti al reparto (per ogni 60 minuti senza subire gol bonus +1, per ogni 75 minuti senza subire gol bonus +2), deve aver giocato almeno 65 minuti"

Quindi:

1) credo che la risposta che ti ho dato nel primo post sia giusta
    2) Materazzi è proprio il caso particolare di cui parla il regolamento
    http://spaces.msn.com/members/andrij82
  4.     Mi trovi su: Homepage #4491122
    Originally posted by Andrij
    Come si legge dal regolamento:

"Se un difensore gioca meno di 20 minuti non prende bonus di minutaggio né malus per i gol subiti. [B]Quando un difensore viene espulso, per poter usufruire dei bonus di minutaggio attribuiti al reparto (per ogni 60 minuti senza subire gol bonus +1, per ogni 75 minuti senza subire gol bonus +2), deve aver giocato almeno 65 minuti
    "

Quindi:

1) credo che la risposta che ti ho dato nel primo post sia giusta
    [/B]
    no :asd: vedi il mio post precedente ;)
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4491124
    Originally posted by umberto85
    sia sul sito del livorno sia su yahoo sia io che ho visto la partita dicono che è uscito al 60 e il gol è al 61
    sul sito della gazza (anche se bisognerebbe vedere la gazza cartace in quanto fonte ufficiale) danno 64 per entrambi :dunno:
    A. Einstein

Pretzel

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina