1.     Mi trovi su: Homepage #4491133
    Male ho perso in superlega 5 a 1 contro DYD lo sculato , gli ha segnato Buscè , Corini , Esposito entrato al posto di Montella e Bonazzoli , a me solo doppio Mauri e Rocchi:cry:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4491136
    Ho vinto la mia prima partita in superlega (contro Knaz) e ho seganto il mio primo gol in superlega (ma ne ho fatti 6 tutti insieme....) :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Mi spiace che sia successo proprio contro Knaz però... :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4491139
    Originally posted by razorbladeromance
    Ho vinto la mia prima partita in superlega (contro Knaz) e ho seganto il mio primo gol in superlega (ma ne ho fatti 6 tutti insieme....) :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Mi spiace che sia successo proprio contro Knaz però... :cry:
    con la squadra che avi e contro la mia 6 sono pochi :asd:
    qui ci va la firma
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4491140
    Originally posted by Bardok
    Male ho perso in superlega 5 a 1 contro DYD lo sculato , gli ha segnato Buscè , Corini , Esposito entrato al posto di Montella e Bonazzoli , a me solo doppio Mauri e Rocchi:cry:

io non sono sculato :unpazzo: :nono: :rotfl: :champion:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4491143
    non mi lamento.

in superlega A2 ho perso 3-2 con lallo ma mantengo la vetta con +1 su di lui
    nella S.P.Q.R. 0-3 con dyd :cry: (4°)
    nell'ANTIMAX 2-0 a Francesco76 (2°)
    nella ZOO LEAGUE 0-4 con RECO :cry: (4°)
    ne Le Pallottole Spuntate 1-0 a Nomak (5°)
    nella Elite League 1-0 a the bosss (1°)
    nel Memorial lallo ultimo 4-1 a dyd (9°)
    nella lega dei pilla dopo aver vinto 7-0 all'andata con torre stavolta mi sono visto restituire un 5-0 (4°)
    in C’è grande voglia di FIP ho perso 4-0 con lallo, era uno scontro diretto per la vetta, ora sono 5° a -4 proprio da lui... classifica cortissima per essere già all' 11° giornta
    nella Scudetto League 2006/07 1-1 con nomak, vengo raggiunto in vetta da digital_boy84 anche se mantengo virtualmente il primo posto
    nell'English Premier League 3 ho vinto 1-2 in trasferta con lallo (5°)
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4491144
    allora:

Vittoria 4 a 0 contro Nomak in Fip e divento capolista assieme a Joey e a Lallo :cool: :cool: :cool: :cool:
    Vittora 2 a 0 quasi inspiegabile contro jakal nelle grandi sfide
    Sconfitta contro Superpadre nei pilla
    Sconfitta Contro Tony nei magnifici
    Sconfitta contro Tittore in superlega

vorrei solo sottolineare che i risultati generali delle leghe..siano indice di 3 cose:
    o va rivisto il sistema di calcolo (non so esattamente dove)
    o indica che sia stata una giornata strana (sia in serie A che in SW...vittorie troppo nette)
    oppure le leghe sono troppo squilibrate..........
  7.     Mi trovi su: Homepage #4491145
    Originally posted by Kaiserniky
    vorrei solo sottolineare che i risultati generali delle leghe..siano indice di 3 cose:
    o va rivisto il sistema di calcolo (non so esattamente dove)
    o indica che sia stata una giornata strana (sia in serie A che in SW...vittorie troppo nette)
    oppure le leghe sono troppo squilibrate..........

Credo che sulla prima, per quanto riguarda la questione della costruzione di fascia, ci sia effettivamente qualcosa da rivedere. Personalmente sarei per una equità tra centro e fascie.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Come vi è andata questa giornata?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina