1.     Mi trovi su: Homepage #4491175
    Caro Supporto Tecnico, mi sono imbattuto in quello che probabilmente è un errore del gioco: nell'ansia di aggiustarmi una squadra decisamente fallimentare sono andato alla ricerca di un portiere, mi sono imbattuto in Alberto Fontana e preso dall'emozione l'ho comperato. Il caso ha voluto che l'ho acquistato giusto nella settimana precedente alla partita Palermo-Torino. Si dà il caso che il Fontana che ho acquistato io sia un fantomatico portiere del Torino e non l'eroico quarantenne estremo difensore della squadra rosa-nero. Non mi risulta esista un Alberto Fontana portiere del Torino. Alle mie limitate conoscenze calcistiche è sfuggita la clonazione di Jimmy Fontana e così ho pareggiato una partita che probabilmente avrei vinto. Necessito informazioni in merito e un rimborso spese o punti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4491177
    ho controllato e in effetti Alberto Fontana detto "Jimmy" (dagli amici) all'inizio della stagione era a tutti gli effetti il portiere del Torino, ma a Settembre è passato al Palermo... ciò significa che è stato commesso un errore!!! Io ho in rosa un giocatore che non esiste!!! E se lo licenzio non posso neanche comperare un altro portiere!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4491178
    guarda, io ho comprato fontana a mercato libero(quello del palermo), basta un po di attenzione, il giocatore esiste solo che non è quello che pensi tu, tutto qua:) il concetto è che tu hai preso un portiere che non è quello che pensavi, ma in fondo bastava guardare la media forma o il numero di presenze
  4.     Mi trovi su: Homepage #4491179
    Originally posted by Maresciallo Rocco
    ho controllato e in effetti Alberto Fontana detto "Jimmy" (dagli amici) all'inizio della stagione era a tutti gli effetti il portiere del Torino, ma a Settembre è passato al Palermo... ciò significa che è stato commesso un errore!!! Io ho in rosa un giocatore che non esiste!!! E se lo licenzio non posso neanche comperare un altro portiere!!!

Il fatto è che esiste Alberto Fontana portiere del Palermo, ed Alberto Maria Fontana, terzo portiere del Toro. Jimmy non è mai passato dal Torino al Palermo, è sempre stato al Palermo quest'anno. Quindi, ragazzuoli, aprite bene gli occhi, c'è scritto a quale squadra appartiene il giocatore...

Un Fontana di troppo per Scudettoweb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina