Caro Supporto Tecnico, mi sono imbattuto in quello che probabilmente è un errore del gioco: nell'ansia di aggiustarmi una squadra decisamente fallimentare sono andato alla ricerca di un portiere, mi sono imbattuto in Alberto Fontana e preso dall'emozione l'ho comperato. Il caso ha voluto che l'ho acquistato giusto nella settimana precedente alla partita Palermo-Torino. Si dà il caso che il Fontana che ho acquistato io sia un fantomatico portiere del Torino e non l'eroico quarantenne estremo difensore della squadra rosa-nero. Non mi risulta esista un Alberto Fontana portiere del Torino. Alle mie limitate conoscenze calcistiche è sfuggita la clonazione di Jimmy Fontana e così ho pareggiato una partita che probabilmente avrei vinto. Necessito informazioni in merito e un rimborso spese o punti!
massituo
sl'unica cosa che posso dirti è di stare piu attento, quando compri un calciatore vengon fuori tutte le info necessarie per distinguere un fontana da un'altro...all'inizio dell'anno c'era un fontana anche al torino cmq, poi non so che fine abbia fatto- ho controllato e in effetti Alberto Fontana detto "Jimmy" (dagli amici) all'inizio della stagione era a tutti gli effetti il portiere del Torino, ma a Settembre è passato al Palermo... ciò significa che è stato commesso un errore!!! Io ho in rosa un giocatore che non esiste!!! E se lo licenzio non posso neanche comperare un altro portiere!!!
massituo
sguarda, io ho comprato fontana a mercato libero(quello del palermo), basta un po di attenzione, il giocatore esiste solo che non è quello che pensi tu, tutto qua:) il concetto è che tu hai preso un portiere che non è quello che pensavi, ma in fondo bastava guardare la media forma o il numero di presenzeOriginally posted by Maresciallo Rocco
ho controllato e in effetti Alberto Fontana detto "Jimmy" (dagli amici) all'inizio della stagione era a tutti gli effetti il portiere del Torino, ma a Settembre è passato al Palermo... ciò significa che è stato commesso un errore!!! Io ho in rosa un giocatore che non esiste!!! E se lo licenzio non posso neanche comperare un altro portiere!!!
Il fatto è che esiste Alberto Fontana portiere del Palermo, ed Alberto Maria Fontana, terzo portiere del Toro. Jimmy non è mai passato dal Torino al Palermo, è sempre stato al Palermo quest'anno. Quindi, ragazzuoli, aprite bene gli occhi, c'è scritto a quale squadra appartiene il giocatore...