1.     Mi trovi su: Homepage #4491181
    Buongiorno sono il manager della squadra SAUDADE 80,

volevo chiedervi come mai nell'ultima partita non son riuscito a vincere, questo il link:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00964084&sid=23ad661f0dca88c48999ca2ec1344ee4

non me ne capacito proprio!!! ma xcome è possibile???

se si va nell'analisi la pippaland ha 1 attacco -1 e io una discreta difesa!!!

ok lui ha una buona costruzione di fascia.... però rispetto alla mia costruzione centrale non c'è paragone... e cmq anke sulla fascia e col centrocampo a 5 un pò di filtro lo faccio...
    invece lui fa poco filtro rispetto alla mia costruzione centrale!!!

come attacco invece ho pazzini che ha preso +13 ma come posso aver fatto solo un goal..
    oltretutto il rapporto mio attacc/sua difesa è positivo lo stesso x me!!!!

domanda: NON è CHE METTENDO 1 SOLA PUNTA non si fa X FORZA + di un GOAL????

si è così penalizzati mettendo 1 sola punta?? ditemelo vorrei saperlo proprio.....!!!

cavoli 2 goal nella realtà con totti e per di + centrale di centrocampo ke raddoppia in fase di costruzione e due con pazzini in attacco e io in scudettoweb ne faccio solo uno???
    DAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

x piacere spiegatemi almeno...vorrei capire.....

dev'esser cambiato molto dall'anno scorso... perchè col modulo 4-5-1 ci ho vinto lo scudetto...
    quest'anno mi sa ke avete penalizzato troppo ki gioca con una punta sola...

:-(
  2.     Mi trovi su: Homepage #4491183
    ma cosa vuol dire sfioro di poco il terzo goal???
    non poteva almeno finire due a uno???? c'è csì poca differenza nella tabella....?

scusa ma col 4-5-1 si è penalizzati mettendo una sola punta??

o meglio: in quelle famose tabelle segrete ke decretano quanto finirà una partita...
    variano a seconda che io metta una punta o due o cmq si prende il valore dell'attacco in generale...! è ovvio ke se mette una punta è + difficile avere un punteggio alto in attacco...

cioè se il mio attacco è +13 con pazzini oppure è +13 poniamo il caso con due punte che prendano +6 e +7 (quindi sempre +13!!) qual'è meglio dei due? quello con due punte o uguale??? secondo me dovrebbe essere uguale...

invece com'è nella realtà?? sempre facendo finta che i valori di costruzione cmq rimangano invariati... csì come tti gli altri valori..

cioè se avessi schierato pazzini +13 e un altra punta con valore zero sarebbe cambiato qlksa?
    ovvio ke avrei fatto eno costruzione... ma facciamo finta ke io faccia stesso filtro e stessa costruz...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4491184
    allora:
    sfiori il terzo gol perchè se avessi avuto qualcosina in piu centralmente avresti fatto gol, se avessi avuto qualcosa di piu in attacco avresti fatto un altro gol...invece ti sei fermato vicino al limite in ambedue i casi e non hai superato la fascia

"cioè se il mio attacco è +13 con pazzini oppure è +13 poniamo il caso con due punte che prendano +6 e +7 (quindi sempre +13!!) qual'è meglio dei due? quello con due punte o uguale??? secondo me dovrebbe essere uguale..."
    è uguale quasi in ogni caso tranne che in uno, ovvero quando l'attacco è fortemente negativo può capitare che in un caso segni solo di costruzione in un altro caso no
  4.     Mi trovi su: Homepage #4491185
    domanda
    cioè???
    scusa se rompo massituo... e grazie!

cioè se il mio attacco fosse fortemente negativo?
    allora facciamo lo stesso esempio al contrario:

se pazzini mi prende -3 in attacco e invece ho due giocatori ke prendono -1.5 entrambi (quindi sempre meno tre)
    se arrivo come costruzione centrale alla soglia per fare un goal non lo faccio lo stesso in entrambi i casi dei due attacchi?
    puoi esser un pò + kiaro? tanto x capire x sapersi regolare...

secondo te mettere una punta è così tanto penalizzante??
    se faccio un ottima costruzione cmq un goal lo faccio no?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4491186
    è difficile parlare di esempi così specifici...ti dico quindi la mia impressione sull'unica punta...se ho un centrocampo forte e dif forti io gioco sempre ad una punta...se ho due punte forti cerco di giocare col 3 5 2 o col 4 4 2...ma l'unica puntasecondo me non è penalizzante:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4491187
    infatti la penso come te..... sole che è un riskio mettere la difesa a 3....!

cmq volevo capire questa frase che hai scritto (poi nn ti rompo+):

"è uguale quasi in ogni caso tranne che in uno, ovvero quando l'attacco è fortemente negativo può capitare che in un caso segni solo di costruzione in un altro caso no"

cioè??
  7.     Mi trovi su: Homepage #4491189
    e perchè questo????

cioè facciamo un esempio:

attacco a 1 punta: -3

attacco a due punte sempre -3 (una punta prende -3 e l'altra zero)

può capitare anke se il valore dell'attacco è -3 che ho + possibilità con le due punte??
    quindi ci sono delle tabelle differenti nel caso di una o due punte??
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4491190
    Originally posted by diegoblasco80
    e perchè questo????

cioè facciamo un esempio:

attacco a 1 punta: -3

attacco a due punte sempre -3 (una punta prende -3 e l'altra zero)

può capitare anke se il valore dell'attacco è -3 che ho + possibilità con le due punte??
    quindi ci sono delle tabelle differenti nel caso di una o due punte??
    le tabelle sono uguali, ma si differenziano solo in un caso particolare, ovvero quando l'attacco è molto negativo...è stata fatta questa scelta per evitare di veder giocare tutti ad una punta
  9.     Mi trovi su: Homepage #4491191
    si ho capito: ma cosa intendi per attaco molto negativo? quanto +o-???

se parliamo di differenza tra rapporto mio attaccante/difesa avversaria: quanto??
    -10? cosa intendi molto negativo?

poi scusa perchè queste benedette tabelle non sono pubbliche????
    così tutti i manager potrebbero regolarsi meglio su come giocare no? è sempre cmq difficile e complicato scudettoweb e va interpretato... non è ke se ho le tabelle mi avvantaggio tanto.. però almeno tutti capiscono no?
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4491192
    Originally posted by diegoblasco80
    si ho capito: ma cosa intendi per attaco molto negativo? quanto +o-???

se parliamo di differenza tra rapporto mio attaccante/difesa avversaria: quanto??
    -10? cosa intendi molto negativo?

poi scusa perchè queste benedette tabelle non sono pubbliche????
    così tutti i manager potrebbero regolarsi meglio su come giocare no? è sempre cmq difficile e complicato scudettoweb e va interpretato... non è ke se ho le tabelle mi avvantaggio tanto.. però almeno tutti capiscono no?
    beh, il valore non posso dirtelo...cmq fidati, giocare ad una punta non è penalizzante come potrebbe sembrare, le tabelle non sono pubbliche per non far sapere i risultati prima del lunedì mattina ecc ecc...cmq potete costruirle guardando le analisi

risultato partita!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina