Buongiorno sono il manager della squadra SAUDADE 80,
volevo chiedervi come mai nell'ultima partita non son riuscito a vincere, questo il link:
http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00964084&sid=23ad661f0dca88c48999ca2ec1344ee4
non me ne capacito proprio!!! ma xcome è possibile???
se si va nell'analisi la pippaland ha 1 attacco -1 e io una discreta difesa!!!
ok lui ha una buona costruzione di fascia.... però rispetto alla mia costruzione centrale non c'è paragone... e cmq anke sulla fascia e col centrocampo a 5 un pò di filtro lo faccio...
invece lui fa poco filtro rispetto alla mia costruzione centrale!!!
come attacco invece ho pazzini che ha preso +13 ma come posso aver fatto solo un goal..
oltretutto il rapporto mio attacc/sua difesa è positivo lo stesso x me!!!!
domanda: NON è CHE METTENDO 1 SOLA PUNTA non si fa X FORZA + di un GOAL????
si è così penalizzati mettendo 1 sola punta?? ditemelo vorrei saperlo proprio.....!!!
cavoli 2 goal nella realtà con totti e per di + centrale di centrocampo ke raddoppia in fase di costruzione e due con pazzini in attacco e io in scudettoweb ne faccio solo uno???
DAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
x piacere spiegatemi almeno...vorrei capire.....
dev'esser cambiato molto dall'anno scorso... perchè col modulo 4-5-1 ci ho vinto lo scudetto...
quest'anno mi sa ke avete penalizzato troppo ki gioca con una punta sola...
:-(
volevo chiedervi come mai nell'ultima partita non son riuscito a vincere, questo il link:
http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00964084&sid=23ad661f0dca88c48999ca2ec1344ee4
non me ne capacito proprio!!! ma xcome è possibile???
se si va nell'analisi la pippaland ha 1 attacco -1 e io una discreta difesa!!!
ok lui ha una buona costruzione di fascia.... però rispetto alla mia costruzione centrale non c'è paragone... e cmq anke sulla fascia e col centrocampo a 5 un pò di filtro lo faccio...
invece lui fa poco filtro rispetto alla mia costruzione centrale!!!
come attacco invece ho pazzini che ha preso +13 ma come posso aver fatto solo un goal..
oltretutto il rapporto mio attacc/sua difesa è positivo lo stesso x me!!!!
domanda: NON è CHE METTENDO 1 SOLA PUNTA non si fa X FORZA + di un GOAL????
si è così penalizzati mettendo 1 sola punta?? ditemelo vorrei saperlo proprio.....!!!
cavoli 2 goal nella realtà con totti e per di + centrale di centrocampo ke raddoppia in fase di costruzione e due con pazzini in attacco e io in scudettoweb ne faccio solo uno???
DAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
x piacere spiegatemi almeno...vorrei capire.....
dev'esser cambiato molto dall'anno scorso... perchè col modulo 4-5-1 ci ho vinto lo scudetto...
quest'anno mi sa ke avete penalizzato troppo ki gioca con una punta sola...
:-(