1.     Mi trovi su: Homepage #4491194
    Incollo il link di una partita:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01014083&sid=f945a3d8e2847fc07661830b4bc2f36d

E porgo le seguenti domande:
    1) come mai la squadra che ha perso è quella in realtà messa meglio dal punto di vista dei bonus?(ho dato un'occhiata all'analisi e proprio non riesco a capire...)
    2) ma come funziona il sistema di calcolo?(la guida e il regolamento li ho letti) è possibile che le partite nella mia lega terminano sempre con risultati del tipo 1-0, 3-0, 5-0,6-0? non c'è mai stata(Dico mai..) una partita in cui tutte e 2 le squadre abbiano segnato almeno 1 gol...
    3)si può sapere qualsi sono i livelli o tagli di forbice con il quale si assegnano i gol?.

Grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4491195
    Originally posted by Kaly
    Incollo il link di una partita:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01014083&sid=f945a3d8e2847fc07661830b4bc2f36d

E porgo le seguenti domande:
    1) come mai la squadra che ha perso è quella in realtà messa meglio dal punto di vista dei bonus?(ho dato un'occhiata all'analisi e proprio non riesco a capire...)
    2) ma come funziona il sistema di calcolo?(la guida e il regolamento li ho letti) è possibile che le partite nella mia lega terminano sempre con risultati del tipo 1-0, 3-0, 5-0,6-0? non c'è mai stata(Dico mai..) una partita in cui tutte e 2 le squadre abbiano segnato almeno 1 gol...
    3)si può sapere qualsi sono i livelli o tagli di forbice con il quale si assegnano i gol?.

Grazie.

1-perchè in fascia è piu facile raggiungere il gol
    2-dipende dai valori delle squadre, a me questa settimana son capitati parecchi 2 a 1
    3-no, sono esclusiva dello staff e moderatori:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4491196
    Grazie per le risposte.
    Ma se non rompo troppo faccio ulteriori 2 domande:
    1) Perchè in fascia è più facile andare in gol? Cioè, secondo quale logica?
    2) Perchè non possiamo essere a conoscere dei parametri con i quali vengono assegnati i gol? Sarebbe meglio per tutti, da chi come me veste la carica del giocatore e ogni domenica non comprende mai perchè segna o prende gol, e anche per voi che dovete sempre rispondere a chi come me scrive nel forum.

Ho dato un occhiata, e non sono l'unico a non aver chiaro questo meccanismo, non avete mai pensato che forse un pò più di chiarezza potrebbe solamente giovare?

Grazie ancora.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4491197
    Originally posted by Kaly
    Grazie per le risposte.
    Ma se non rompo troppo faccio ulteriori 2 domande:
    1) Perchè in fascia è più facile andare in gol? Cioè, secondo quale logica?
    2) Perchè non possiamo essere a conoscere dei parametri con i quali vengono assegnati i gol? Sarebbe meglio per tutti, da chi come me veste la carica del giocatore e ogni domenica non comprende mai perchè segna o prende gol, e anche per voi che dovete sempre rispondere a chi come me scrive nel forum.

Ho dato un occhiata, e non sono l'unico a non aver chiaro questo meccanismo, non avete mai pensato che forse un pò più di chiarezza potrebbe solamente giovare?

Grazie ancora.

1- scelta, solitamente in fascia è piu difficile avere valori alti di costruzione
    2- per fare in modo che i risultati li sappiate al lunedì....diciamo che anche questa è stata una scelta, cmq voi potete capirle guardando le analisi;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4491198
    Mah, guardando le analisi riusciamo solamente a complicarci le idee.
    Tanto per intenderci.
    Incollo un link di un'altro utente che ho trovato su questo forum relativo ad una sua partita e lo confronto con quello della partita menzionata da me.

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00689092&sid=3c7256e207c57a899291831b20c4f9a1

In questa partita, la squadra che ha vinto ha segnato centralmente.
    Il "taglio" della costruzione centrale era di + 12,5( mentre la partita menzionata da me era di 15,25)
    Il potenziale offensivo centrale di +3,5 (mentre la partita menzionata da me era di +2)

Se fosse così semplice capire il meccanismo dell'assegnazione dei gol mi verrebbe da dire che basta avere un taglio superiore a 3 per raggiungere un gol.
    Ma non è così.

Perchè nella mia partita hanno segnato di fascia con un potenziale di fascia di -0,5....
    Quindi, mano alle analisi non si capisce più di tanto (a parte quando i dati sono evidenti..)
    e poi, sapendo o non sapendo il meccanismo dei gol i risultati li sapremo sempre e ugualmente di Lunedì :-)

Risultato partita che non capisco..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina