1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4491238
    L'Ascoli ha esonerato il tecnico Attilio Tesser. Fatale all'allenatore la sconfitta casalinga di ieri contro l'Empoli. In undici giornate di campionato l'Ascoli ha raccolto solo quattro punti, frutto di quattro pareggi e sette sconfitte. (Nic. Api) (13/11/2006) (Spr)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4491239
    Originally posted by lucafiQo
    L'Ascoli ha esonerato il tecnico Attilio Tesser. Fatale all'allenatore la sconfitta casalinga di ieri contro l'Empoli. In undici giornate di campionato l'Ascoli ha raccolto solo quattro punti, frutto di quattro pareggi e sette sconfitte. (Nic. Api) (13/11/2006) (Spr)

ooooh! finalmente hanno capito che il problema era l'allenatore e non i giocatori :D :D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4491240
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    ooooh! finalmente hanno capito che il problema era l'allenatore e non i giocatori :D :D

non ne sono così convinto, non c'è uno che sia uno capace di buttarla dentro.. l'Ascoli giochicchia.. non è così male.. anche in difesa.. non è che abbia subito maree di gol.. :confused:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4491241
    Originally posted by Canemacchina
    non ne sono così convinto, non c'è uno che sia uno capace di buttarla dentro.. l'Ascoli giochicchia.. non è così male.. anche in difesa.. non è che abbia subito maree di gol.. :confused:

no, infatti era ironico. davanti hanno solo pipponi da 3 gol a campionato, e il resto della squadra è totalmente inesperta e inadeguata x questi livelli. d'altra parte il mercato parla chiaro: se vendi domizzi, comotto, guana e foggia (e mi sto dimenticando qualcuno sicuramente) e prendi perrulli, paolucci e compagnia bella non c'è storia... :rolleyes:
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4491242
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    no, infatti era ironico. davanti hanno solo pipponi da 3 gol a campionato, e il resto della squadra è totalmente inesperta e inadeguata x questi livelli. d'altra parte il mercato parla chiaro: se vendi domizzi, comotto, guana e foggia (e mi sto dimenticando qualcuno sicuramente) e prendi perrulli, paolucci e compagnia bella non c'è storia... :rolleyes:

si ti sei dimenticato Quagliarella ;) ! Mi chiedo come si possa pensare che una squadra cosi indebolita possa ripetere il bel campionato dell'anno scorso...:rolleyes: Complimenti alla dirigenza...:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4491243
    Originally posted by DYD_1974
    si ti sei dimenticato Quagliarella ;) ! Mi chiedo come si possa pensare che una squadra cosi indebolita possa ripetere il bel campionato dell'anno scorso...:rolleyes: Complimenti alla dirigenza...:rolleyes:
    e coppola, paci, parola.....insomma hanno venduto tutta la squadra titolare.

L'ascoli andra' dritto in B e non certo per colpa di tesser.....poi hanno preso anche tanti vecchietti....pagliuca, fontana, pecchia, delvecchio :rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4491246
    Ascoli: squadra affidata a Strukelj

Soluzione provvisoria in attesa del successore di Tesser

In attesa di individuare il nuovo allenatore, l'Ascoli e' stato momentaneamente affidato all'allenatore in seconda Mark Strukelj. "La societa' bianconera - si legge in una nota - ringrazia Tesser per il lavoro svolto, dove ha dimostrato qualita' professionali e umane inconfutabili, e gli augura le migliori fortune per il proseguo della sua carriera". L'Ascoli e' attualmente quart'ultimo in classifica con 4 punti in 11 gare.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4491248
    Tesser, sono molto amareggiato

Il tecnico dell'Ascoli commenta il suo esonero

'Sono molto amareggiato'. Cosi' Attilio Tesser commenta la notizia del suo esonero dalla panchina dell'Ascoli. 'Ce l'ho messa tutta - ha detto - e dal punto di vista del gioco ho dimostrato di poterci stare in serie A, ma nel calcio contano i risultati e pago per quelli'. La comunicazione ufficiale gliel'ha data l'amministratore unico Benigni. 'Il presidente - ha aggiunto Tesser - mi ha detto che serviva una scossa. Il calcio e' questo, mi dispiace molto andar via'.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4491249
    Mazzone `Non me la sentirei di tornare`

Carlo Mazzone ha escluso un suo ritorno sulla panchina dell`Ascoli dopo l`esonero di Tesser: `Non me la sentirei`. Dopo 39 anni consecutivi in panchina, il veterano e` ai box. Molti lo avevano dato come possibile nuovo allenatore della formazione bianconera, ma in un`intervista esclusiva rilasciata a Datasport, ha fatto capire che non accetterebbe. Mazzone ha chiarito: `Il presidente dell`Ascoli e` mio consuocero, non ci sentiamo molto ma i contatti ci sono. Il rapporto tra di noi e` bellissimo. Ma non parliamo mai di calcio perche` lui ha portato l`Ascoli dalla C alla A facendo sempre di testa sua`.

L`ex tecnico di Roma, Bologna e Brescia e` dispiaciuto per l`esonero di Tesser: `Ha pagato un fatto semplicissimo: nel calcio si va avanti grazie alle qualita` e grazie alla fortuna. Lui e` stato molto bravo, ma anche non molto fortunato. Lo si capisce facilmente, basta guardare tre o quattro partite andate male a questo Ascoli. Ma stimo Tesser come uomo e come allenatore`. Mazzone dice `no` ad un ritorno in panchina: `Io non posso piu` fare calcio all`Ascoli. E` la mia citta`, c`e` la mia gente. Non ho l`eta` per ricominciare da capo. In questo momento non sento il piacere che dovrei provare. Piu` avanti potreri ripropormi in panchina, ma dovrei ritrovare la voglia`.

Peccato......carletto sei mitico :sbam:
  10. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4491250
    Originally posted by Pezzotto
    Ascoli: squadra affidata a Strukelj

Soluzione provvisoria in attesa del successore di Tesser

In attesa di individuare il nuovo allenatore, l'Ascoli e' stato momentaneamente affidato all'allenatore in seconda Mark Strukelj. "La societa' bianconera - si legge in una nota - ringrazia Tesser per il lavoro svolto, dove ha dimostrato qualita' professionali e umane inconfutabili, e gli augura le migliori fortune per il proseguo della sua carriera". L'Ascoli e' attualmente quart'ultimo in classifica con 4 punti in 11 gare.

ma è QUEL STRUKELI? Giocatore della Roma dello scudetto?
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Ascoli, 14:35 - CALCIO, ASCOLI: ESONERATO TESSER

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina