1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4491254
    Originally posted by Pezzotto
    non lo conosco, ma facendo una piccola ricerca mi sa che e' proprio lui :)

era il vice Pruzzo e Boniek...stranamente giocava poco :D
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4491255
    Papadopulo: Ascoli? No grazie

Giuseppe Papadopulo, ex tecnico di Lazio e Palermo, non vuole essere accostato alla panchina dell’Ascoli. Ai microfoni di Radioincontro, emittente capitolina, l’allenatore ha infatti spiegato: ”Auguro all’Ascoli di risolvere i suoi problemi senza di me, ma in questo momento la panchina bianconera mi va un pochino stretta”. Chiaro il pensiero del tecnico toscano: ”A costo di rimanere senza una squadra aspetto la chiamata di qualche societa` con ambizioni da Uefa”.
    Papadopulo ha spiegato quelli che, secondo lui, sono i motivi del ‘momento no’ della squadra marchigiana: ”Quest’anno assistiamo un campionato anonimo in cui, tolte le prime tre della classe, tutte le altre possono fare un buon torneo. L’Ascoli ha disputato buone gare con le ‘grandi’ senza pero` ottenere risultati, mentre ha deluso con le squadre di pari categoria”.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4491258
    Sonetti nuovo tecnico dell'Ascoli
    La scorsa stagione salvò il Cagliari
    L'Ascoli ha ufficializzato il nome del nuovo allenatore che succederà sulla panchina dei marchigiani all'esonerato Attilio Tesser. Si tratta di Nedo Sonetti tecnico dalla comprovata esperienza che nella scorsa stagione subentrò alla guida del Cagliari e lo condusse alla salvezza. Il presidente dell'Ascoli Roberto Benigni confida nelle qualità del tecnico di Piombino che verrà presentato alla stampa a mezzogiorno.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4491259
    Sonetti: "Qui per un'impresa"

Ascoli, Sonetti: Nedo Sonetti, che ad Ascoli ha rilevato Attilio Tesser, si è presentato così ai tifosi marchigiani: "Sono qui per tentare di fare un'impresa. Emozione? La lascio agli altri, io avevo voglia di rimettermi in gioco e basta - ha dichiarato il tecnico di Piombino che ha firmato un contratto fino a giugno - mi ero stancato di restare fermo. Non vuol dire poi che riuscirò nel mio intento, ma naturalmente ce la metterò tutta. Tutta la squadra dovrà farlo, cambiando atteggiamento già da domenica contro la Fiorentina".
  5.     Mi trovi su: Homepage #4491260
    Sinceramente speravo che Sonetti tornasse a Cagliari... senza di lui il mio Suazino non segna più... :cry:

Maledetto Giampaolo... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

► Ascoli, 14:35 - CALCIO, ASCOLI: ESONERATO TESSER

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina