1.     Mi trovi su: Homepage #4491408
    Scusate volevo capire 1 cosa:

vale + la costruzione centrale o di fascia???

mi sembra di aver capito una cosa:
    -teoricamente c'è scritto ke si equivalgono...ivece secondo me non è così!!!!

mi sembra di aver capito ke la costruzione di fascia sia privilegiata... forse perchè è + difficile fare punteggi alti sulle fascie...!visto ke a parte nel centrocampo a 5 radoppiano solo i terzini nella costruz sulla fascia...

o meglio se si ha una maggiore costruzione centrale fa vedere + azioni nella sintesi della partita... kissà perchè poi.....! sembra ke ki ha + costruzione centrale fa + azioni apparentemente perchè ne legge di + nella radiocronaca della partita.... però se si vanno a vedere le statistiche a fine partita maga il possesso palla è simile o le azioni offensive sono lo stesso numero... solo ke quello di fascia ne legge meneo...

cmq a parte queto:

mi sembra di aver capito ke se ho una costruz di fascia per es di +10 (rapporto tra costruz e filtro avvers) e +10 di costruz centrale vale + il +10 di fascia GIUSTO???
    cioè se dovessi scegliere se avere +10 sulla fascia di differenza o +10 centralmente è meglio +10 sulla fascia NO?

perchè in fascia basta meno differenza per portare al goal GIUSTO???

cioè mi spiego: io ke utilizzo sEMPRE il modulo 4-5-1 mi conviene mettere i centrocampisti ke ritengo possano andare meglio sulla fascia vero?? perchè tanto anke nel centrocampo a 5 raddoppiano i centrocampisti di fascia così come quelli centrali...!!!

cioè nell'ultima partita avevo totti ke mi ha preso tipo +11 adesso nn ricorso... era meglio fosse sulla fascia vero?
    percè una maggiore differenza tra mia costruzione e filtro avversario sulla fascia può portare + al goal....!

adesso nn voglio tirare in ballo le tabelle... perchè nn le conosco ma facciamo un esempio..

poniamo il caso il mio rapporto attacco/difesa avversaria sia +0!
    per segnare lo stesso 1 goal mi sembra di aver capito ke ci vuole tipo +10 di differenza tra mia costruz fascia/suo filtro fascia e invece x segnare con la costruz centrale tipo +20 differenza tra mia costruz centrale/suo filtro!!!

capito cosa voglio dire?? lasciamo perdere il+10 e il+20 perchè le soglie per segnare non le conosco(ho fatto 1 esempio a caso)però mi sembra che basti meno differenza nella costruz d fascia x segnare e + differenza per quella centrale.. sbaglio??

a me interessa sapere se è + probabile segnare se si ha + differenza nella costruz di fascia!!!

quindi io col centrocampo a 5 mi conviene mettere quelli ke ritengo + forti sulle fascie vero?
    certo dipende sempre anke dall'avversario però...

GRAZIEE!!! e scusate se mi sono dilungato.......

costruzioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina