1.     Mi trovi su: Homepage #4491448
    Le societa' hanno responsabilita' gravi al riguardo

Il calcio italiano ha bisogno di una 'rivoluzione culturale'. Il calo di spettatori negli stadi 'e' preoccupante'. Lo ha detto Campana. Secondo il presidente dell'associazione italiana calciatori, oggi impegnato a Milano in una riunione della Confederazione Italiana dello Sport, il calo 'e' figlio dell'atteggiamento avuto dalle societa' negli ultimi anni, che hanno pensato solo agli introiti derivanti dai diritti tv, considerando secondario il pubblico'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4491449
    Abbassassero i prezzi, io sono stato per anni abbonato allo stadio, all'epoca dello scudetto l'abbonamento allo stadio in curva costava quanto l'abbonamento a stream delle partite interne di una singola squadra; oggi con 2 biglietti di curva all'olimpco in alternativa con la stessa cifra ci pago 3 mesi di abbonamento a sky sport tramite rete fastweb e ci vedo tutti i campionati europei e 4 partite di serie A, non so quante di B a settimana + tutta la champions e gli altri sport.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4491450
    Piuttosto che i prezzi, pensassero a ridare credibilità a questo che dovrebbe essere uno sport. Io non butto più nemmeno 1 euro per le partite, nemmeno in tv. Calciopoli era un'ottima possibilità per farlo...e sappiamo tutti com'è andata. Di cosa si lamenta Campana quindi ?
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Campana, preoccupa calo spettatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina