1.     Mi trovi su: Homepage #4491456
    Claudio Lotito mette a tacere la ridda di voci che vorrebbe Massimo Oddo al Milan già a gennaio: "Galliani vuole Oddo? Anch'io voglio Ronaldinho - ha dichiarato ironicamente -. E' incedibile".
    Il diretto interessato, raggiunto dall'agenzia radiofonica Grt ha ribadito: "Il mio nome viene di nuovo accostato al Milan? Non mi fa nè caldo, nè freddo perchè ormai sono quattro anni che è così. Sono felice di giocare nella Lazio e di esserne il capitano. Ho ancora due anni di contratto, ma spero di poter chiudere la carriera qui perchè mi sento importante ed ho tutto ciò che mi serve".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4491457
    Lazio: Oddo, non vado via

'Pronto a prolungare contratto, a Roma sempre trovato bene'

"Non ho intenzione di andare via ma ho intenzione di prolungare il mio contratto". Massimo Oddo smentisce le voci di un suo addio alla Lazio. "Non mi da' fastidio ma ogni volta che si avvicina il calciomercato si parla di un mio passaggio dalla Lazio al Milan - dice il laterale - E' ormai diventato un tormentone, ma io tengo a chiarire che a Roma sto bene. Sono stimato come giocatore e sono soddisfatto della mia posizione". "Sono e rimango un giocatore, anzi il capitano, della Lazio", conclude.

Lotito: "Il Milan vuole Oddo? E io Ronaldinho..."

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina