1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4491469
    Uscito oggi ;)

Level # 1680 Tomb Raider - Lara Croft Returns
    Autore Boris S. 13.11.2006

dimensioni 221 MB

scaricabile da

ASP.com :approved:

LLB

Note dell'autore :

Lo scopo principale di Lara nel mio gioco - è preservare alcune città del mondo disabilitando i razzi nucleari sulla prima base di Sofia & Natla in Russia (primo episodio),

Vi sono 5 Dark Artifact-Twin da ritrovare (ma lei troverà soltanto 3, perché Natla&Sofia li cercano loro stesse )

per poter uccidere Sofia (secondo episodio), trovate la seconda base segreta di Sofia&Natla nei paesi nordici, dove hanno lasciato 2 manufatti, giungete al tempio antico del mondo principale con i 5 manufatti-gemelli. Nel tempio Lara applicherà
    4 Dark Artifact-Twin per abilitare l' limentazioni del quinto Dark Artifact-Twin dell'occhio di ISIS .

There Lara will apply 4 artifacts-twins to disable powers of 5th Dark Artifact-Twin - Twin of Eye of Isis, which Sofia, haven stolen form Lara, when they've met near the Gate of Temple and when Lara have seen, that Sofia killed Natla (it won't in game, because, there was no programm for creting cutscenes). And after that Sofia was killed by Lara, and all the old artifacts, which were stolen from Lara's Mansion and Twin of Eye of Isis were returned to Ms.Croft
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4491470
    Questo mega livello è in formato autoestraente per cui non necessita di TRLE manager.

una volta scaricati i 221 mega , aprite il file zip e poi cliccate su this_file .exe .
    Partirà l'autoinstallazione , procedete sempre avanti e quando vi appare la finestra con la scelta di 2 opzioni ,,, selexzionatele tutte e due e andate avanti .

Alla fine vi apparirà questo e potrete iniziare a giocare. Dasvidania :cool:
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4491472
    Si , comunque parte da solo una volta fatta l' autoinstallazione.
    certo sono tutti termini russi ..ok apprenderemo il russo :P -

O andremo per ora a tentativi . Il livello parte dall'ultimo dei 5 pulsanti grande .
    La finestra si chiude al primo .
    C'è anche quello per il settaggio. Ciao a dopo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4491475
    Scusate, ma allora non si può installare con i TRLM di Paolone? :confused: In un livello precedente nel quale bisognava installare la demo South Pacific ho dovuto rinunciare... non mi ricordo il perchè. :mumble: C'erano problemi ma non ricordo più quali.:dunno:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4491476
    All'inzio avevo provato ad installarlo con il TRL Emanager poi mi diceva dell ecose tipo dove hai installato certi file..e quindi ho rinuciato . Ritengo che magari sia possibile convertirlo lo stesso con una certa calma. Ok adesso cerco per la storia della versione non russa.
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4491477
    Non occorre nessuna conversione e nessun demo, si installa come un gioco a sè ;) ; una volta estratto il file .zip si clicca su "this_file.exe" e si installa il gioco (di default lo installa in "C:\Games\Tomb Raider - Lara Croft Returns")

A fine installazione parte il primo avvio, ma in caso non aveste messo la spunta sull'ultima casella basterà andare su Start --> Programmi --> Tomb Raider - Lara Croft Returns --> Tomb Raider - Lara Croft Returns (oppure dentro la cartella del gioco direttamente sul file "C:\Games\Tomb Raider - Lara Croft Returns\start.exe")

PS: New Game è come sempre la prima voce in alto, vi si aprirà la finestra di Setup del gioco e poi partirà :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4491478
    TOMB RAIDER: LARA CROFT RETURNS
    L'email dell'autore... bsamojlenko@yandex.ru

OK il livello è graficamente basato sul motore di TR 3 . La grafica non è quella dei livelli cui il TRLE ci ha abituato .

Per giocare primo pulsante in alto , per chiudere la finestra di gioco ultimo . Se poi selezionate F5 salvate il gioco , con F6 recuperate un gioco salvato in precedenza. Inotre se selezionate in inventario gli occhiali potrete variare la risoluzione:)

Inizialmente portatevi dentro il vagone con la scaletta.
    trovato primo segreto . POi setacciate tutta l'area , stando attenti a non avvicinarvi ai treni fermi, per trovare munizioni e medikit . Sotto il treno con la scaletta troverete un 'arma. Poi se andate nell'area dietro il treno con scaletta iniziale troverete uno stanzone con 2 topi e un pulsante che vi apre porta nella zona dove ci sono 2 fiaccole . Oltre quell'area andrete in piscina con due grandi eliche per recuperare medikit G e un martello .

Adesso ho un martello c'è in effetti una porta che sembra avere una catena ..più tardi vedo il da farsi ..o forse devo cercare il mirino ( se c'è ) :cool:
  8. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4491481
    EDITO...

Il martello va usato ponendo Lara appena a sinistra della catena e premendo CTRL per aprire la porta con la catena stessa .
    L'oggetto nell'immagine sono dele granate e si prendono passando dalla porta con catena.

Sempre sopra un interruttore a tempo .. e poi si va abbastanza lisci e il livello comincia ad essere interessante;)

1680 TR - Lara Croft Returns The Railway Station

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina