1.     Mi trovi su: Homepage #4491539
    ..quel film dove c'è quel coniglio inquietante.. un film dove nn si capisce una se*a.. :mmh: non mi ricordo..ha un nome strano :cry:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4491541
    Originally posted by massituo
    donnie darko
    :approved:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4491542
    Originally posted by Canemacchina
    ..film dove c'è quel coniglio inquietante..

Inzaghi alla riscossa? :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4491543
    Originally posted by deckard
    Inzaghi alla riscossa? :asd:
    :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4491547
    Originally posted by Mike75
    non c'ho capito niente in quel film, non mi è piaciuto affatto!
    all'inizio non l'ho capito, poi ho letto qualche commento sul film up e ho iniziato a collegare le cose..

http://filmup.leonardo.it/opinioni/op.php?uid=2731&pag=14&ord=1

qua ci sono varie opinioni e interpretazioni della cosa...per quel poco che ricordo io la mia interpretazione è la seguente: lui è come se sapesse che il 2 ottobre debba morire o comunque che gli cadeva il motore dell'aereo in testa...quindi nella sua mente si salva e inizia un viaggio nel futuro in cui accadono mille cose ma soprattutto conosce l'amore della sua vita che alla fine dei 28 giorni muore...per amore ed evitare che essa muoia decide di non salvarsi ovvero non uscire dalla sua stanza, permettendo così alla sua futura ragazza(che ancora non conosceva) di vivere:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4491550
    Originally posted by massituo
    all'inizio non l'ho capito, poi ho letto qualche commento sul film up e ho iniziato a collegare le cose..

http://filmup.leonardo.it/opinioni/op.php?uid=2731&pag=14&ord=1

qua ci sono varie opinioni e interpretazioni della cosa...per quel poco che ricordo io la mia interpretazione è la seguente: lui è come se sapesse che il 2 ottobre debba morire o comunque che gli cadeva il motore dell'aereo in testa...quindi nella sua mente si salva e inizia un viaggio nel futuro in cui accadono mille cose ma soprattutto conosce l'amore della sua vita che alla fine dei 28 giorni muore...per amore ed evitare che essa muoia decide di non salvarsi ovvero non uscire dalla sua stanza, permettendo così alla sua futura ragazza(che ancora non conosceva) di vivere:)
    su mymovies.it ne danno un'altra interpretazione.. sul senso della morte..
    cmq.... fosse come l'hai capito tu è bello.. ma uno non può leggere 100 recensioni per capire ciò! Non dico che deve essere immediato.. ma almeno un minimo :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4491551
    Originally posted by Canemacchina
    su mymovies.it ne danno un'altra interpretazione.. sul senso della morte..
    cmq.... fosse come l'hai capito tu è bello.. ma uno non può leggere 100 recensioni per capire ciò! Non dico che deve essere immediato.. ma almeno un minimo :asd:

A me è piaciuto parecchio quel film... l'unica volta che l'ho guardato ero sul divano con la mia ex... dopo 20' in cui non capivamo na mazza abbiam deciso di dedicarci a dell'altro... (sfida 3 su 5 a scacchi logicamente).

Da quel giorno ho capito che la morale di quel film è... "giocate a scacchi più che potete prima che vi caschi un aereo in camera."

.
    ..
    .
    .
    .
    .
    .

PS... Da quella volta le prime uscite con le tipe non le faccio più a bere qualcosa o al cinema o altro ....ma me le invito a casa mia a guardare un dvd :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4491552
    cmq nell'intervista al regista negli extra del dvd dice lui stesso che non c'è un unica interpretazione, quindi ognuno la può vedere come vuole :D

tra l'altro ha detto che x girare il film ci han messo solo 28 giorni, 6 ore, 42 minuti, 12 secondi....

peccato che x scrivere la sceneggiatura c'ha messo 5 anni :buha:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  9.     Mi trovi su: Homepage #4491553
    Originally posted by digital_boy84
    cmq nell'intervista al regista negli extra del dvd dice lui stesso che non c'è un unica interpretazione, quindi ognuno la può vedere come vuole :D

tra l'altro ha detto che x girare il film ci han messo solo 28 giorni, 6 ore, 42 minuti, 12 secondi....

peccato che x scrivere la sceneggiatura c'ha messo 5 anni :buha:

Tanto valeva che facessero un cafonetto con un pò d'erba x il lancio del dvd così uno riusciva a comprendere ancor più profondamente il tutto! :cool:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

come si chiama..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina