1.     Mi trovi su: Homepage #4491555
    Essere protagonista a Milano con due gol non e' roba da poco

"Essere protagonista a Milano con due gol non e' roba da poco, poi ha dimostrato grande personalita'". Cosi' Paolo Di Canio elogia Totti. L'ex bandiera della Lazio ha voluto rendere omaggio al capitano della Roma: "Sta dimostrando - ha affermato - di essere ritornato in grande condizione. Se mi manchera' il derby? Quando ero in Inghilterra mi mancava parecchio, ma adesso, dopo tutto quello che e' successo, non 'me ne puo' frega' de meno'...".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4491557
    Originally posted by Pezzotto
    Essere protagonista a Milano con due gol non e' roba da poco

"Essere protagonista a Milano con due gol non e' roba da poco, poi ha dimostrato grande personalita'". Cosi' Paolo Di Canio elogia Totti. L'ex bandiera della Lazio ha voluto rendere omaggio al capitano della Roma: "Sta dimostrando - ha affermato - di essere ritornato in grande condizione. Se mi manchera' il derby? Quando ero in Inghilterra mi mancava parecchio, ma adesso, dopo tutto quello che e' successo, non 'me ne puo' frega' de meno'...".
    due cose.....

1) perchè continuano a chiamarlo BANDIERA dalla lanzie?? Una bandiere non cambia mai la propria squadra.....questo personaggio ha cambiato più volte colori manco fosse arlecchino.... tra le quali juve milan e napoli..... quindi non chiamatelo bandiera!!

2) serie C2:asd:
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

3.     Mi trovi su: Homepage #4491558
    Originally posted by nico_giraldi
    due cose.....

1) perchè continuano a chiamarlo BANDIERA dalla lanzie?? Una bandiere non cambia mai la propria squadra.....questo personaggio ha cambiato più volte colori manco fosse arlecchino.... tra le quali juve milan e napoli..... quindi non chiamatelo bandiera!!

2) seire C2:asd:

3) comprate na tastiera nuova o un vocabolario

Di Canio: Totti ha personalita'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina