1.     Mi trovi su: Homepage #4491561
    Intervenuto in collegamento telefonico al ‘Processo di Biscardi’, Silvano Martina, agente tra gli altri di Gigi Buffon è tornato a parlare del futuro del suo assistito: “Buffon resterà a Gennaio alla Juventus? Resta al cento per cento, la scelta è stata già fatta qualche mese fa e non vedo il motivo per cui debba andare via. Per la prossima stagione Italia o Estero? Noi con la dirigenza della Juventus abbiamo un ottimo rapporto. Eravamo rimasti d’accordo che ci sentivamo dopo la promozione quindi qualsiasi discorso ora è prematuro e lo sa bene anche Gigi che, almeno per adesso, pensa solo a portare la Juve in A, e poi ora nessuno può sapere cosa succederà l’anno prossimo, anche se sicuramente vi confesso che è stimolato da un’esperienza all’estero, poi se sarà nella Liga o in Premier questo ripeto che è ancora presto per dirlo, anche se comunque io spero resti in Italia alla fine. Più vicino a Inter o Milan in estate? Era realmente vicino al Milan perché c’era in piedi un operazione che avrebbe portato Abbiati alla Juventus poi però il Torino si è inserito prendendo Abbiati e a quel punto è finito tutto e Gigi ha espresso la volontà di restare in bianconero. Se ho novità sul ‘Pallone d’oro’? Innanzi tutto dico che lo merita perché è il calciatore, e non il portiere, più forte dell’Italia Campione del Mondo. Fino a due, tre giorni fa, le indiscrezioni che mi sono arrivate erano molto positive, oggi invece ho avuto notizie un po’ meno rassicuranti, pare che Henry sia in vantaggio, però sono tutte supposizioni”.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4491562
    Se Gigi dovesse andare via, spero che relamente vada all'estero e non vada a rinforzare le milanesi (soprattutto l'inter, che abbiamo già rinforzato abbastanza)...

Un immenso GRAZIE al Torino per averci sottratto Abbiati, e ancora grazie al Milan per aver avallato l'operazione, preferendo la coppia ( :D delle saponette) Dida-Kalac al posto di Buffon....
    e questa la dice tutta sulla competenza mostrata dai uomini mercato rossoneri nell'ultima stagione di calciomercato....:asd:

Comunque vada Buffon merita la nostra stima e la più grande ammirazione per la sua professionalità e umiltà, da VERO campione del mondo..... :yy: :yy: :yy: :yy: :yy:

Grazie GIGI !!!!!!!! :approved:

L'agente di Buffon: "E' stimolato da un'esperienza all'estero"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina