Allora ragazzi... a proposito! Voi non lo sapete, ma stamattina Robym ed io abbiamo fatto un super-mini meeting fra noi!

Ci siamo incontrate finalmente! Appuntamento alle 08,20 a piazza della Repubblica. Alle 08,19 ero sul 64 (per una fermata... maledetta pigrizia!) e l'autobus naturalmente non partiva.

Gli autisti aspettano che sia stipato come un nuovo e la gente arrivi a sistemarsi sul tetto dell'autobus prima che si decidano a partire! :mad: Allora: telefonata a Robym "Roberta, sono io sto arrivando.. aspettami" e lei: "non ti preoccupare, sono arrivata ora. Ti aspetto qui".
Finalmente l'autobus parte (ma non potevo andare a piedi??? ) e arrivo a Piazza della Repubblica. Sotto la colonna di fronte a Mac Donald vedo una statua... ma ne hanno messa una nuova??? Mannò, è lei!! Ammazza quanto è alta!!! :eek: Mi sento una papera vicino a lei!
Ok, baci e abbracci ed un bel caffè insieme. Andiamo su per Via Nazionale parlando del Forum e di voi, naturalmente! heheh (e che credevate, di scamparvela?

). Ad un certo punto Robym mi dice: "dovevamo portare una macchina fotografica... non ce l'abbiamo!" ed io: "non ti preoccupare, ce l'ho io!"

Fermiamo una tipa che mi ammolla il suo libro e ci fa la foto. Click! Ok, "grazie!" E lei rimane tutta seria e distaccata (la tipa) ed io penso: ":prr: ". Tiè!
Poi facciamo esperimenti di foto con autoscatto, ma non ci riesce... l'unica che abbiamo fatto fa pietà ed è meglio che non la posto!
Poi altre chiacchere e verso le 8,55 ci siamo salutate, dovevamo andare ai rispettivi uffici! Mannaggia!

Ok, ciao, ciao.. a presto!
Si, a presto Robym, ci incontreremo di nuovo con tuo marito ed il piccolo Riccardo e con altri lariani... e non si ammettono defezioni, eh?
[url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]