1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4491604
    Gia', in effetti ieri ho notato un nome in piu' tra i moderatori dalla taverna!
    In ogni caso, chi e' questa Lucy?, Avete raccolto le dovute informazioni? Io non mi fido molto, mi sa che e' una Mod. molto severa e ho sentore di essere Bannato! Mi tocchera' fare un reclamo!:yy: :asd: :P
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  2.     Mi trovi su: Homepage #4491605
    Grazie ragazzi! ;) Mi fate commuovere con il vostro affetto! :cry:, siete davvero dolcissimi! :love: :love: :love:

Un ringraziamento particolare lo devo a Robym72 che mi ha richiesto come moderatrice in questo forum, e a Roberto che ha appoggiato la mia nomina. ;)

Spero di meritare sempre la vostra fiducia e quella di tutti i forumisti di Taverna e dei Forum TR. ;) Vi chiedo solo un pò di collaborazione e vi prometto che staremo benissimo insieme, divertendoci e facendo nuove amicizie. ;)

Un bacione! :ciaociao:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4491607
    Chiaramente scherzavo!:D

Tanti Auguri per il nuovo incarico alla cara amica Lucia, che con la sua pazienza, dolcezza, intelligenza, ironia e professionalita', sara' sicuramente in grado di adempiere in maniera eccellente alla suddetta mansione!

Buon lavoro Lu' !!! ;) :approved:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage #4491608
    Originally posted by aldebaran
    [B]Chiaramente scherzavo!:D

Tanti Auguri per il nuovo incarico alla cara amica Lucia, che con la sua pazienza, dolcezza, intelligenza, ironia e professionalita', sara' sicuramente in grado di adempiere in maniera eccellente alla suddetta mansione!

Buon lavoro Lu' !!! ;) :approved: [/B]

Ma Aldebaran, non c'era bisogno che chiarissi, era simpaticissimo il tuo post e per nulla fraintendibile!!! :D :approved:

Io ti ringrazio nuovamente, so che i tuoi auguri sono veramente sinceri come quelli di tutti gli altri. ;)
    Circa la tua valutazione... ehm... mi sa che hai leggermente (e dico solo leggermente... ) esagerato, eh? :asd: :asd: :asd: Ma dimostra un vero affetto, e questa è la cosa più importante per me! :approved:
  5.     Mi trovi su: #4491610
    Originally posted by beautifully_undone
    Molto bene! FORZA RAGAZZI, intasiamo la taverna così da dar subito del lavoro alla nuova arrivata. Mica possiamo privarle del suo sostentamento virtuale, no?

ahahahaha maaaaaaaaa looooooooooooooool.........:D

PS: lucy...ehm...mo so veramente BIIIP tuoi ahaha:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4491612
    Allora ragazzi... a proposito! Voi non lo sapete, ma stamattina Robym ed io abbiamo fatto un super-mini meeting fra noi! ;) Ci siamo incontrate finalmente! Appuntamento alle 08,20 a piazza della Repubblica. Alle 08,19 ero sul 64 (per una fermata... maledetta pigrizia!) e l'autobus naturalmente non partiva. :rolleyes: Gli autisti aspettano che sia stipato come un nuovo e la gente arrivi a sistemarsi sul tetto dell'autobus prima che si decidano a partire! :mad: Allora: telefonata a Robym "Roberta, sono io sto arrivando.. aspettami" e lei: "non ti preoccupare, sono arrivata ora. Ti aspetto qui".

Finalmente l'autobus parte (ma non potevo andare a piedi??? ) e arrivo a Piazza della Repubblica. Sotto la colonna di fronte a Mac Donald vedo una statua... ma ne hanno messa una nuova??? Mannò, è lei!! Ammazza quanto è alta!!! :eek: Mi sento una papera vicino a lei!

Ok, baci e abbracci ed un bel caffè insieme. Andiamo su per Via Nazionale parlando del Forum e di voi, naturalmente! heheh (e che credevate, di scamparvela? :asd: ). Ad un certo punto Robym mi dice: "dovevamo portare una macchina fotografica... non ce l'abbiamo!" ed io: "non ti preoccupare, ce l'ho io!" :P Fermiamo una tipa che mi ammolla il suo libro e ci fa la foto. Click! Ok, "grazie!" E lei rimane tutta seria e distaccata (la tipa) ed io penso: ":prr: ". Tiè!

Poi facciamo esperimenti di foto con autoscatto, ma non ci riesce... l'unica che abbiamo fatto fa pietà ed è meglio che non la posto! :asd:

Poi altre chiacchere e verso le 8,55 ci siamo salutate, dovevamo andare ai rispettivi uffici! Mannaggia! :( Ok, ciao, ciao.. a presto!

Si, a presto Robym, ci incontreremo di nuovo con tuo marito ed il piccolo Riccardo e con altri lariani... e non si ammettono defezioni, eh?

nuovo mod

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina