1.     Mi trovi su: Homepage #4491712
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    lo so, quello l'ho letto anch'io :prr:

Allora ti dò altre 2 notizie...

Nadal non vince un torneo dal roland garros (ultimo torneo sulla terra giocato)
    Federer ha doppiato nadal come punti in classifica

:asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4491713
    R. Federer b. A. Roddick 4-6 7-6(8) 6-4

Roger Federer vince la seconda partita consecutiva al Masters ma ancora una volta è costretto a ricorrere al terzo set: era successo all’esordio contro Nalbandian, è accaduto anche oggi contro Roddick. Questa volta però il n° 1 del mondo è stato a un passo dal ko, anzi, per essere precisi, si è trovato tre volte a un punto dal perdere l’incontro.

Ripensando ai precedenti, forse non pretendeva di fare una passeggiata ma di sicuro si augurava una partita più semplice, invece Federer ha rischiato di macchiare (per modo di dire) il record di undici vittorie e una sola sconfitta che detiene negli scontri diretti con Roddick.

Nel primo set l'americano conquista il break al terzo gioco, poi salva due palle break sul 3-2 a suo favore grazie al marchio di fabbrica del servizio: con tre ace e una prima vincente mantiene le distanze dallo svizzero e poi chiude il set 6-4.

Nel secondo A-Rod salva tre palle set sul 4-5, grazie non solo alla battuta ma anche a due coraggiosi attacchi di diritto. Giunto al tie break non concretizza però la grande chance di due match point consecutivi sul 6-4 e di una terza palla match sull'8-7. Forse l'ex n° 1 del mondo può recriminare qualcosa sul primo dei tre match point perché lo ha potuto giocare con il servizio a disposizione, ma Federer in ogni caso ha fatto la sua parte piazzando un bel passante di diritto nel momento più opportuno.

Nel terzo set, con la mente forse ancora rivolta alla grande occasione gettata al vento, Roddick per la prima volta nell'incontro cede la battuta: per Federer basta e avanza. Finisce 4-6 7-6 6-4 per il favorito della vigilia; anche Roddick comunque può uscire dal campo soddisfatto, perché ha disputato una delle migliori partite contro l'elvetico, mostrando anche qualche buona soluzione tecnica al di là del solito servizio (l'approccio a rete con il back di rovescio ad esempio oggi ha funzionato a dovere).

Con il secondo successo consecutivo Federer ha in tasca la qualificazione alle semifinali, ma a un posto tra i primi quattro può aspirare benissimo anche Roddick, ammesso che giochi l'ultimo match del round robin contro Nalbandian come ha fatto oggi con lo svizzero.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4491715
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    resta cmq il mio preferito :thepimp:

ancora x poco se non decide di cacciare suo zio alla svelta dal suo entourage.... ho l'impressione che gli stia facendo fare più pubblicità che allenamenti con il risultato di indebolirlo.

Per carità...quest'anno sulla terra si è difeso alla grande però fuori della terra... wimbledon a parte non ha fatto sta gran stagione anzi...

x scud

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina