1.     Mi trovi su: Homepage #4491717
    Moglie capitano giallorosso a 'Chi': 'Sono al settimo cielo'

Francesco Totti e Ilary Blasi aspettano il secondo figlio. Lo ha annunciato al settimanale 'Chi', in edicola domani, la stessa moglie del capitano della Roma. ''Sono al settimo cielo'', ha detto Ilary, in dolce attesa da quattro mesi. La coppia, sposatasi a giugno del 2005, ha gia' un figlio, Christian, nato un anno fa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4491718
    Originally posted by Pezzotto
    Moglie capitano giallorosso a 'Chi': 'Sono al settimo cielo'

Francesco Totti e Ilary Blasi aspettano il secondo figlio. Lo ha annunciato al settimanale 'Chi', in edicola domani, la stessa moglie del capitano della Roma. ''Sono al settimo cielo'', ha detto Ilary, in dolce attesa da quattro mesi. La coppia, sposatasi a giugno del 2005, ha gia' un figlio, Christian, nato un anno fa.

A deciso di fare una cucciolata :eek:
    Oppure li sta preparando per la Roma del futuro , immaginatevi due Totti nella Roma fra 20 anni col padre Presidente e Allenatore:eek:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4491719
    Lo ha annunciato la moglie Ilary.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4491720
    Originally posted by Bardok
    A deciso di fare una cucciolata :eek:
    Oppure li sta preparando per la Roma del futuro , immaginatevi due Totti nella Roma fra 20 anni col padre Presidente e Allenatore:eek:

Pensa un centrocampo a 3 Totti Totti Totti..... :cool: :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4491721
    Originally posted by razorbladeromance
    Pensa un centrocampo a 3 Totti Totti Totti.....

:love: :love: :love:

:sbav: :sbav: :sbav:

Auguri Capitano!!! :cool:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4491728
    Originally posted by digital_boy84
    mi ricordo una volta il giovane Totti a scherzi a parte, che una l'aveva tutto provocato, si spogliò e poi nn gliel'ha data :asd:

Me lo ricordo pure io ..... fantastica figura di merxa che si è fatto.... :rotfl: :rotfl:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Secondo figlio per Totti e Ilary

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina