1.     Mi trovi su: Homepage #4491729
    Super lavoro in vista della Reggina

Potrebbe essere la settimana del definitivo rientro in squadra da parte di Adriano. Il bomber nerazzurro è ormai al lavoro da un po' per recuperare la migliore condizione fisica e riguadagnarsi il posto. Il brasiliano dovrebbe sostenere un super programma di allenamenti fino a sabato per poi essere convocato per la gara contro la Reggina e viste le assenze di Recoba e Ibra potrebbe essere utilizzato a gara in corso.

Finalmente è arrivato il momento, la lunga settimana di Adriano Leite Ribeiro è partita con l'unico obiettivo di riconquistarsi un pezzettino d'Inter nella prossima gara di campionato. Dire che la Reggina farà da nuovo battesimo per l'Imperatore rimanda a contesti fiabeschi, ma la nuova vita del brasiliano ripartirà proprio da dove la favola si è interrotta, da quel 29 marzo, ultimo squillo di trombe di un Adriano in condizioni accettabili prima del buio totale. Il giocatore vede la luce in fondo al tunnel e da lunedì a sabato si sottoporrà ad un duro lavoro per migliorare la brillantezza sotto lo sguardo attento di Roberto Mancini che scioglierà la riserva in merito ad una convocazione dell'attaccante soltanto a fine settimana quando avrà il quadro completo sulle sue condizioni di forma.

Tuttavia, la perdurante assenza di Recoba alle prese con i soliti problemi muscolari e la squalifica di Ibrahimovic lasciano presupporre il ritorno di Adriano, almeno in panchina con la Reggina, e non è da escludere un suo impiego nei minuti finali per permettergli di riassaporare il gusto di una gara ufficiale. E se il tecnico nerazzurro evita l'argomento in attesa di confermare o meno il rientro, il presidente nerazzurro Massimo Moratti ha personalmente caricato il giocatore: "Credo che Adriano stia crescendo e sia psicologicamente a posto - ha detto - Sarà il campo a dire in quanto tempo ripartirà e sarà Mancini a decidere se buttarlo nella mischia già con la Reggina. Io credo sia arrivato il momento". E come nelle favole manca soltanto il lieto fine.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4491730
    Adriano si allena ad Appiano con altri tre

Sono solo quattro i nerazzurri al lavoro al centro sportivo `Angelo Moratti` ad Appiano Gentile. Sotto la guida di Fausto Salsano, il preparatore atletico Claudio Gaudino e i terapisti Sergio Vigano` e Marco Della Casa, Adriano, Cambiasso, Recoba e Coco hanno continuato nei rispettivi programma di recupero fisico.

Serie di andature, esercizi con il traino sul campo e prolungato lavoro tecnico-atletico con la palla per l`attaccante brasiliano; riscaldamento atletico, tecnica individuale con la palla e lavoro di rinforzo specifico per Esteban Cambiasso; esercizi di rinforzo per gli arti inferiori e cyclette per Alvaro Recoba; potenziamento settoriale in palestra e marcia in pendenza su tapis-roultant per Francesco Coco.

Adriano vuole riprendersi l'Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina