1.     Mi trovi su: Homepage #4491732
    Il gioiellino litiga con Bonera e sogna di tornare in Francia

Crisi tecnica, risultati disastrosi (tre sconfitte consecutive in casa non si verificavano dal '41-'42), Champions lontana, mercato anemico, faide gallianiane assortite. Come se non bastasse tutto questo sconquasso, ora in casa Milan spuntano anche problemi di spogliatoio.

Il Corriere dello Sport oggi dà conto di un violento litigio tra Daniele Bonera e Yoann Gourcuff, a testimonianza di un clima poco sereno, nè potrebbe essere diversamente dato il momentaccio. Ma il quotidiano romano va oltre, sostenendo che il talento francese non vedrebbe l'ora di tornare in patria...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4491733
    Originally posted by Pezzotto

Crisi tecnica, risultati disastrosi (tre sconfitte consecutive in casa non si verificavano dal '41-'42), Champions lontana, mercato anemico, faide gallianiane assortite. Come se non bastasse tutto questo sconquasso, ora in casa Milan spuntano anche problemi di spogliatoio.

Il Corriere dello Sport oggi dà conto di un violento litigio tra Daniele Bonera e Yoann Gourcuff, a testimonianza di un clima poco sereno, nè potrebbe essere diversamente dato il momentaccio. Ma il quotidiano romano va oltre, sostenendo che il talento francese non vedrebbe l'ora di tornare in patria...

Che se ne torni in Francia , spazio ai giovani italiani:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4491738
    Originally posted by digital_boy84
    mi raccomando! se c'è da cacciarne uno e tenere l'altro....tenete Bonera :asd: :asd:

Non capisci, Bonera in qualità di veterano rappresenta tutta la squadra quando tira le orecchie a Ciufciuf... :cool: :cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4491739
    Originally posted by razorbladeromance
    Non capisci, Bonera in qualità di veterano rappresenta tutta la squadra quando tira le orecchie a Ciufciuf... :cool: :cool:

veterano di che? :cool:

è l'ultimo arrivato:asd:
    è il dif + giovane :asd: :asd:
    è il dif + scarso :asd: :asd: :asd:

Bonera facci sognare :banana:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4491741
    Calcio, Bonera: "Mai litigato con Gourcuff"
    MILANO - I due giocatori del Milan Daniele Bonera e il giovane francese Yoan Gourcuff non hanno mai litigato come riportato da alcune televisioni locali. "Questa e' una cosa assolutamente inventata - ha detto Bonera dal sito della societa' rossonera - di chi probabilmente vuole creare dei problemi ad una squadra che gia' ne ha qualcuno da risolvere. E' un momento delicato, ecco, e sentire anche che avrei litigato proprio con Yoann... Io e lui abbiamo davvero un buon rapporto, abitiamo praticamente nello stesso palazzo e ogni tanto veniamo anche a Milanello insieme, con la stessa macchina". "Abbiamo appena finito di mangiare insieme -ha aggiunto - e non c'e' niente di strano, e' normale che non ci sia nessun tipo di problema tra di noi. Quando abbiamo saputo la cosa ci siamo anche fatti una risata. Tra l'altro dicono che tutto sarebbe nato da un mio contrasto di gioco con lui: nell'allenamento di ieri non e' successo nemmeno questo! E poi, anche se ci fosse stato un contrasto di gioco, sarebbe stata una cosa normale durante un allenamento". (Agr)

vai bonera, ora diventa un giocatore di calcio:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4491742
    Originally posted by massituo
    Calcio, Bonera: "Mai litigato con Gourcuff"
    MILANO - I due giocatori del Milan Daniele Bonera e il giovane francese Yoan Gourcuff non hanno mai litigato come riportato da alcune televisioni locali. "Questa e' una cosa assolutamente inventata - ha detto Bonera dal sito della societa' rossonera - di chi probabilmente vuole creare dei problemi ad una squadra che gia' ne ha qualcuno da risolvere. E' un momento delicato, ecco, e sentire anche che avrei litigato proprio con Yoann... Io e lui abbiamo davvero un buon rapporto, abitiamo praticamente nello stesso palazzo e ogni tanto veniamo anche a Milanello insieme, con la stessa macchina". "Abbiamo appena finito di mangiare insieme -ha aggiunto - e non c'e' niente di strano, e' normale che non ci sia nessun tipo di problema tra di noi. Quando abbiamo saputo la cosa ci siamo anche fatti una risata. Tra l'altro dicono che tutto sarebbe nato da un mio contrasto di gioco con lui: nell'allenamento di ieri non e' successo nemmeno questo! E poi, anche se ci fosse stato un contrasto di gioco, sarebbe stata una cosa normale durante un allenamento". (Agr)

vai bonera, ora diventa un giocatore di calcio:cool:

non ci crediamo, vogliamo un bacio in diretta che smentisce + di mille parole :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #4491745
    Gourcuff smentisce il litigio con Bonera e ritratta: "Vado d'accordo con tutti"

Raggiunto dai microfoni di ‘Milan Channel’ per chiarire un suo litigio in allenamento con Daniele Bonera, il giovane centrocampista rossonero, Yoann Gourcuff ha smentito il fatto che ha fatto molto discutere nelle ultime ore: "Ho visto sul giornale quello che è stato scritto su me e Bonera. Ma non ci sono assolutamente problemi! Non c'è stato nessun litigio tra di noi, e anche con gli altri va tutto bene. Sono molto felice di essere qui, va tutto bene, solo mi sorprende leggere queste cose sui giornali. In Francia queste cose non succedono, non si vedono certe cose sui giornali. E' piuttosto sorprendente, ma mi devo abituare anche alla stampa italiana. Comunque ci tengo a chiarire che mi sono ambientato molto bene al Milan e spero di rimanere qui a lungo, diventare un grande giocatore, e segnare la storia del Milan. Davvero mi sono trovato bene con tutto il gruppo, lo staff. E' un bell'ambiente dove tutti vanno d'accordo nonostante i risultati siano un po' deludenti. Io sono molto felice di essere qui e voglio continuare cosi”.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4491746
    Originally posted by Pezzotto

Come si fa a litigare con BONERA ???????
    Firma troppo lunga e con offese.

Il Milan esplode, Gourcuff scappa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina